Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.816
11.687
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A casa in ferie mi toccherebbe rifare mezzo giardino e verniciare tutta casa, meglio guidare il camper rigorosamente diretto a nord e andare in posti con temperature adatte agli esseri umani.
Ribellati, riprendi il potere, domina la vecchia, se urla lasciala urlare, se vuole imbiancare e minaccia di chiamare l' imbianchino dille che:
1- se vedi arrivare qualcuno in casa vola direttamente fuori dalla porta
2- non tiri fuori un soldo.

Per il giardino: c' era una pianta rampicante che mia madre aveva fatto piantare per coprire un muro brutto a casa mia, era cresciuta talmente tanto che era arrivata sul tetto della legnaia, mio padre mi diceva di tagliarla un po' e io l' ho detto a mia moglie 3 volte ( fin dall' inizio avevo detto che non mi sarei occupato ne dell' orto ne del giardino ). Un bel giorno mi stufai, presi gli arnesi necessari e tagliai la pianta....... sparì tutto........ da quel giorno, quando dico che è ora di tagliare qualche rametto, mia moglie provvede. Fine delle discussioni.
 
  • Haha
Reactions: bikernat

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.357
4.423
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Piano......bisogna andare piano......sentire la catena ma andare piano........
In vacanza bisogna andare ogni 5 anni per ricordarsi che si sta meglio a casa.

Non ero proprio stracchino, domenica mi hanno messo a correre con gente di livello troppo superiore e per di più c' era vento....... va beh, almeno adesso so che quell' organizzatore se può accorpa le categorie.......devo trovare piano piano la forza per scattare oltre i 45 kmh, ma per adesso è meglio che sto buono dietro la moto se mio figlio mi tira.

Stracchino: Oggi pasta integrale con le zucchine, stracchino molle e verdura....... è da questa mattina che ho in mente lo stracchino........
Io ne avessi le possibilità andrei in vacanza tutto l’anno, mare e montagna ed ogni tanto un po’ il turista, ma a piccole dosi
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.966
20.281
.
Visita sito
Bici
mia
Solita uscitina da quasi 50 km.. neppure tanto caldo.. cioè si ma meno afa e tutto sommato bel giretto fatto salvo che come arrivo in zona lago.. lè toet èn trafic ;pirlùn^ minchiazza mai visto così full zona lago tutto esaurito.. perfino un semi break&fast squattrinato è pieno di gente :roll:
 
  • Haha
Reactions: bikernat

aa401

Pedivella
29 Luglio 2022
308
697
53
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Stracchino: Oggi pasta integrale con le zucchine, stracchino molle e verdura.......
:pork:
Mi sto preparando per pranzo le stesse cose (la pasta però non è integrale)

Dopo pranzo pisolino, approfittando dello smart working

Stasera sgambatina da 40 km, sempre approfittando dello smart working

....mi sto vadabrutizzando? :))):
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.816
11.687
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
:pork:
Mi sto preparando per pranzo le stesse cose (la pasta però non è integrale)

Dopo pranzo pisolino, approfittando dello smart working

Stasera sgambatina da 40 km, sempre approfittando dello smart working

....mi sto vadabrutizzando? :))):
Sostituisci la pasta con quella integrale, il mio stracchino non era bello molle purtroppo.......poi ho mangiato delle zucchine preparate dalla vecchia che erano spettacolari.

Questa sera aumenta un po' il chilometraggio, tanto c' è luce fino alle 21, se tua moglie rompe le balle dopo cena possiedila brutalmente o almeno prometti di farlo ( io di solito mi addormento sul divano ).

Per vadabruttizzarti al massimo devi anche ottimizzare la posizione in sella, il vestiario, i peli sul corpo e le righe lasciate dall' abbigliamento ciclistico. Sei sicuro di volerlo fare ?
 

aa401

Pedivella
29 Luglio 2022
308
697
53
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Sostituisci la pasta con quella integrale, il mio stracchino non era bello molle purtroppo.......poi ho mangiato delle zucchine preparate dalla vecchia che erano spettacolari.

Questa sera aumenta un po' il chilometraggio, tanto c' è luce fino alle 21, se tua moglie rompe le balle dopo cena possiedila brutalmente o almeno prometti di farlo ( io di solito mi addormento sul divano ).

Per vadabruttizzarti al massimo devi anche ottimizzare la posizione in sella, il vestiario, i peli sul corpo e le righe lasciate dall' abbigliamento ciclistico. Sei sicuro di volerlo fare ?
No, preferisco la pasta normale, quella integrale era una fissa della mia ex moglie. Le zucchine me le preparo da me. Stasera giretto da 40 km che poi devo mettere su cena. Peli non ne ho, l'abbigliamento è quello della squadra, in bici sono comodo anche dopo 200 e passa km.... resto così o-o
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.816
11.687
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
davide fai schif a capocchia! :ola:

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Me lo dice anche mia moglie
No, preferisco la pasta normale, quella integrale era una fissa della mia ex moglie. Le zucchine me le preparo da me. Stasera giretto da 40 km che poi devo mettere su cena. Peli non ne ho, l'abbigliamento è quello della squadra, in bici sono comodo anche dopo 200 e passa km.... resto così o-o
Ma come "peli non ne ho" ? :pork:
Il maschio vadabruttizzato ha i peli ovunque........
Ma i calzini della Squadra sono lunghi o corti ?
Se sei comodo fai bene a restare così, anche perchè a 200 km non ci arrivo, ci vuole troppo tempo.

Poi...... possibile che a San Biagio non ci sia una gentile signora ancora bigolabile che abbia voglia di prendersi cura di te ? Sei anche tu come quell' urgiunas di @bikernat ? Ci vuole una donna al nostro fianco, che rompa le balle il giusto e a cui possiamo romperle.

A pranzo mia moglie mi ha detto il peso di questa mattina, 61,4...... ha perso 3 kg in un mese....... alla domanda:" ma perchè tu perdi peso e io no ?" ha risposto:" perchè tu continui a mangiare come un porco " :cry
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.604
17.929
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB