Oetztaler Radmarathon - 01/09/2024

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.071
4.728
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Beh, quello, i primi 5 km li fai grazie alla spinta che ti dà la discesa del Rombo :==, vai via facile ;pirlùn^

Se non erro, @toni77 dovrebbe aver scalato il Kuhtai dal lato di Kematen
Confermo! Partito l’anno scorso da Kematen per doppio Kühtai. Farlo come ultimo passo di una Ötzi Reverse per me sarebbe molto più duro del Rombo. Ci sono un paio di curve a dir tanto :azz , simpatici drittoni al 20%… e le foxxute grate in cui rischi di piantarti… ecco l’unico vantaggio è che si va così piano che hai tutto il tempo per scansare le mucche sulla strada :mrgreen:
 

Caio Fauniera

Pignone
13 Settembre 2021
208
344
Monte Caio (PR)
www.strava.com
Bici
SL7
beh, bel 2021, ci andarono molto vicino alle misure "dichiarate" :wacko:

234 x 5.428
mannaggia al sasso caduto :cry::doh:
A livello di "performance", nel 2021 la mia gara (la prima) finì allo scollinamento dell'Haimingberg.
Arrivare a Soelden fu un'odissea, 30° a San Leonardo e nevischio sul Rombo... e mi dissi "mai più".
...
Quest'anno sarà la quarta. :)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.791
18.448
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
A livello di "performance", nel 2021 la mia gara (la prima) finì allo scollinamento dell'Haimingberg.
Arrivare a Soelden fu un'odissea, 30° a San Leonardo e nevischio sul Rombo... e mi dissi "mai più".
...
Quest'anno sarà la quarta. :)

io, il clima veramente perfetto, lo trovai la prima volta (2015)
Caldo ma non esagerato, vento leggermente a favore sul Brennero........

Ecco, come quando esci con una donna. Il primo appuntamento è tutto bello, perfetto, romantico, lei gentile, non ti critica se poggi i gomiti sul tavolo, fà anche la finta di voler pagare la sua parte di cena, poi........ dal 2° appuntamento, tutto cambia :doh::==
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.555
14.841
Nordest
Visita sito
Bici
2
perchè non torni a farla?
non quest'anno eh, che manco io :cry:
E' quasi un anno che non tocco la bdc, mi son messo in testa di fare prima un paio di cose fuoristrada che sono nella to-do-list da troppo tempo, poi chissà ... certo mi piacerebbe rifarla un giorno, ma per come sono fatto vorrei arrivarci preparato bene e adesso non ci sono i presupposti per prepararmi bene come le mie aspettative richiedono.