Pro stagione 2024

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.575
7.418
Udine
Visita sito
Jorgenson in un podcast ha dichiarato che se un corridore del belgio non vince la prova olimpica sarebbe assurdo. Che van der poel al tour era in condizioni talmente pessime che non riusciva a tenere le ruote. Sarebbe incredibile che sabato sia in grado di giocarsi la vittoria.
Sembra che Van aert abbia un altro gregario in gruppo...
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.551
14.824
Nordest
Visita sito
Bici
2
Jorgenson in un podcast ha dichiarato che se un corridore del belgio non vince la prova olimpica sarebbe assurdo. Che van der poel al tour era in condizioni talmente pessime che non riusciva a tenere le ruote. Sarebbe incredibile che sabato sia in grado di giocarsi la vittoria.
Sembra che Van aert abbia un altro gregario in gruppo...
Praticamente Remco parte ai -100 e si tengono Wout di scorta
 
  • Love
  • Haha
Reactions: Masao1 and andry96

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.777
18.413
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
La UAE ha appena ufficializzato l'ingaggio di Narvaez per i prossimi due anni.

L'avrà richiesto espressamente ciuffino per fargli lavare la bici ed i vestiti, visto che gli ha soffiato la vittoria alla prima tappa al Giro (impedendogli di fare tutto il Giro in rosa) :==;pirlùn^
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.575
7.418
Udine
Visita sito
1722501201974.png

Le squadre francesi continuano col loro ottimo lavoro coi giovani delle loro squadre development.
Di questi conosco solo Leo Bisiaux molto forte anche nel ciclocross. Su strada sempre piazzato nelle gare internazionali

Nessuno è il "nuovo Merckx"
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.125
23.419
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Vedi l'allegato 456655

Le squadre francesi continuano col loro ottimo lavoro coi giovani delle loro squadre development.
Di questi conosco solo Leo Bisiaux molto forte anche nel ciclocross. Su strada sempre piazzato nelle gare internazionali

Nessuno è il "nuovo Merckx"
Se non ricordo male, Leo Bisiaux è stato iridato nel ciclocross U19 a Hoogerheide.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.575
7.418
Udine
Visita sito
Se non ricordo male, Leo Bisiaux è stato iridato nel ciclocross U19 a Hoogerheide.
Esatto. Lo scorso anno al mondiale è arrivato quarto al primo anno U23
Lo scorso anno ha fatto la stagione completa del cx da ottobre a febbraio. Vediamo se continuerà anche passando alla squadra WT. Magari continuerà col cx ancora un paio d'anni, speriamo. In francia hanno un settore cx giovanile ottimo poi, come in italia, da U23 e elite la specialità viene abbandonata
 

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.078
2.771
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Jorgenson in un podcast ha dichiarato che se un corridore del belgio non vince la prova olimpica sarebbe assurdo. Che van der poel al tour era in condizioni talmente pessime che non riusciva a tenere le ruote. Sarebbe incredibile che sabato sia in grado di giocarsi la vittoria.
Sembra che Van aert abbia un altro gregario in gruppo...
sarebbe la prima volta (a memoria mia) che VdP dichiara un obbiettivo e ci arriva non preparato
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.575
7.418
Udine
Visita sito
sarebbe la prima volta (a memoria mia) che VdP dichiara un obbiettivo e ci arriva non preparato
C'è sempre una prima volta e io sono un po' dell'idea di Jorgenson (o meglio che per qualche motivo al tour non andava e che difficilmente sarà in condizioni sabato). Ma stonano queste dichiarazioni e apprezzamenti su un avversario, non il massimo. Ci sarà qualche ruggine tra loro
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

cicloturista

Gregario
7 Marzo 2007
559
220
Visita sito
C'è sempre una prima volta e io sono un po' dell'idea di Jorgenson (o meglio che per qualche motivo al tour non andava e che difficilmente sarà in condizioni sabato). Ma stonano queste dichiarazioni e apprezzamenti su un avversario, non il massimo. Ci sarà qualche ruggine tra loro
Anche Van Aert al tour era l'ombra di se stesso ma una medaglia l'ha già presa
 
  • Mi piace
Reactions: paoloderapage