abbigliamento su aliexpress

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.117
1.903
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
grazie della dritta.
Questions: ma 3/4 sono stabili nella scarpa?
Si
le aggiungi alla soletta originale?
Si
Non hai troppo spessore?
No
;nonzo%
E soprattutto, essendo di cuoio, il piede non tende a scivolare?
No, la mezza soletta si impegna sull'arco plantare e la spinta nella scarpa sta all'altezza dei pedali.
 

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.464
1.143
Piemonte
Visita sito
arrivati i bracciali proteggisole
non sembrano male
arrivata una giacca finalmente misura giusta, anzi, abbonante ma non è male perché in pieno inverno posso metterla sopra ai termici
Non ho avuto occasione di provarla.

Ho ordinato, cosa che so essere poco condivisa, dai pantaloni corti NON SALOPETTE e uno smanicato estivo, col caldissimo non sopporto nulla. Tanto poi li uso indoor. Appena arrivano li linko e recensiono. Lo smanicato ho faticato a trovarlo in quanto o erano tutti fakes di squadre o erano antivento.
 

dromos

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2009
1.721
1.024
Bassa Comasca
Visita sito
appena arrivata maglia darevie,sono 169cm x 71kg di solito prendo la M asia,questa e' una L e sta quasi stretta,la prima impressione e' che sia anche leggermente corta dietro nelle tasche,vedremo su strada.ho preso anche le lenti in silicone,le ho gia' applicate e provate in casa e sembrano buone,finalmente potro' mettere tutti dati che mi interessano su una sola pagina
:-)xxxx
Vedi l'allegato 452743 Vedi l'allegato 452744 Vedi l'allegato 452745
Ti posso chiedere gentilmente come hai applicato le lenti? Grazie. Non sono riuscito in nessuna maniera.
 

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
496
107
Visita sito
Bici
colnago
arrivati i bracciali proteggisole
non sembrano male
arrivata una giacca finalmente misura giusta, anzi, abbonante ma non è male perché in pieno inverno posso metterla sopra ai termici
Non ho avuto occasione di provarla.

Ho ordinato, cosa che so essere poco condivisa, dai pantaloni corti NON SALOPETTE e uno smanicato estivo, col caldissimo non sopporto nulla. Tanto poi li uso indoor. Appena arrivano li linko e recensiono. Lo smanicato ho faticato a trovarlo in quanto o erano tutti fakes di squadre o erano antivento.
ma i braccioli, riparano si da vento, ma poi non risultano pesanti??
 

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.464
1.143
Piemonte
Visita sito
ma i braccioli, riparano si da vento, ma poi non risultano pesanti??
Io li ho infilati un minuto ieri sera prima di metterli a lavare e non ti so rispondere sperimentalmente durante una uscita; a tatto danno una sensazione di freschezza, poi non è possibile che tengano zero caldo, anche se il loro lavoro più che il vento è proteggere dagli UV; prese oggetti simili mia moglie una estate dopo un intervento che subì alla pelle e non poteva prendere sole nemmeno con la crema. Non sono però pensati come protezioni invernali, occhio.
 

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.132
8.840
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ho ordinato, cosa che so essere poco condivisa, dai pantaloni corti NON SALOPETTE e uno smanicato estivo, col caldissimo non sopporto nulla. Tanto poi li uso indoor. Appena arrivano li linko e recensiono. Lo smanicato ho faticato a trovarlo in quanto o erano tutti fakes di squadre o erano antivento.
Ne ho presi un paio anche io e li sto felicemente usando. Credevo si muovessero ma stanno fermissimi e in effetti stai più fresco.
Era un po' di tempo, da quando di solito inizia il caldo forte, che mi tiravo giù le bretelle della salopette, per cui...
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.464
1.143
Piemonte
Visita sito
Ne ho presi un paio anche io e li sto felicemente usando. Credevo si muovessero ma stanno fermissimi e in effetti stai più fresco.
Era un po' di tempo, da quando di solito inizia il caldo forte, che mi tiravo giù le bretelle della salopette, per cui...
Arrivi di ieri
La misura corrisponde a quelle italiane, panza giusta gambe un po' larghe


Questo ovviamente è da mtb, aspetterò un po' a provarlo, l'ho messo un secondo, xl eu xxl asia, e mi pare corrisponda alle nostre xl. Non ho visto una coulisse, sperem ...
Adesso per un po' mi fermo, ho rifatto quasi tutto il mio set di abbigliamento. Ho usato solo una volta questi fondelli rossi e mi erano piaciuti, speriamo che col tempo reggano, comunque questi non sono oggetti con cui sto in bici 24 ore di fila.

Ammetto, sui fondelli mi piacerebbe fare una prova in doppio cieco, mettere 100 ciclisti con pantaloncini da 200 € e altrettanti con pantaloncini cinesi e di deca senza che loro possano vedere quale è e vedere se si lamentano o lodano in relazione al valore economico. Perché ho una gran impresisone che su questi oggetti ci sia un gran bias di conferma.
 

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.464
1.143
Piemonte
Visita sito
Arrivi di ieri
La misura corrisponde a quelle italiane, panza giusta gambe un po' larghe
Provati oggi. I fondelli in gel sono un pò duri e secondo me bisogna usarli un pò di volte per dare giudizio. Per ora li trovo piuttosto rigidi, cosa che a me piace ad altri no. Nessun dolore in un giretto però di poco meno di due ore.
 

luxcasto

Novellino
29 Febbraio 2020
72
47
64
Roma
Visita sito
Bici
Triban 520 Cube am150
Provati oggi. I fondelli in gel sono un pò duri e secondo me bisogna usarli un pò di volte per dare giudizio. Per ora li trovo piuttosto rigidi, cosa che a me piace ad altri no. Nessun dolore in un giretto però di poco meno di due ore.
Ho preso il modello salopette con lo stesso fondello, rigido ma comodo anche per me
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

Strummer

Pignone
22 Dicembre 2023
188
475
64
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
Arrivati oggi , ordine fatto il 26 luglio, consegna super veloce !



Salopette XL sta perfetta fondello rosso da 5 h , la maglia sempre XL , avrei dovuto prendere una L, però per il prezzo la terrò, se si rivela discreta nell'uso terrò conto per futuri ordini .
( 1,90 x 85 kg )
 

Allegati

  • Compress_20240801_145415_5553.jpg
    Compress_20240801_145415_5553.jpg
    45,5 KB · Visite: 47

uru

Novellino
26 Agosto 2009
99
51
Biella
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Joe_T

andrx

Pedivella
11 Luglio 2013
301
27
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Scusate ma avete da consigliarmi qualcosa per tenere i piedi caldi d'inverno? Io scorso inverno andando anche solo in ciclabile mi si congelavano le dita dei piedi, cosa mi serve? Grazie
 

uru

Novellino
26 Agosto 2009
99
51
Biella
Visita sito
Scusate ma avete da consigliarmi qualcosa per tenere i piedi caldi d'inverno? Io scorso inverno andando anche solo in ciclabile mi si congelavano le dita dei piedi, cosa mi serve? Grazie
Sempre scontati al 50% ho preso i copri scarpe della Ekoi con le batterie. Li uso in casi estremi e funzionano. Appena presi e provati in casa ho pensato di renderli. Ho avuto poi la "brillante" idea di fare un'uscita con uno standard della Gore super imbottito in un piede e l'Ekoi nell'altro. Dopo un'ora con 6°C fuori, con il Gore era sempre più freddo mentre l'altro no. Non bisogna quindi aspettarsi del riscaldamento ma piuttosto di evitare il freddo che aumenta. Io ne soffro parecchio.
 
  • Mi piace
Reactions: andrx

andrx

Pedivella
11 Luglio 2013
301
27
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Scarpe invernali,se i soliti calzini+ copriscarpe non funzionano.
ok le mie scarpe non sono di certo invernali vabbè.......non ho mai avuto ne provato i copriscarpe, c'è qualche modello in particolare che conoscete su aliexpress?

x-tiger apparentemente felpati

darevie, però mi sembra siano solo di tela




poi ho anche visto queste (onestamente però non credo di averne così tanto bisogno, se vanno)

 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.807
605
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
tra Santic e Darevie a occhio sembra più di qualità la prima, confermate?
Ho provato un kit Darevie ben fatto ma la vestibilità è strana rispetto gli altri marchi