Anziché fare passi in avanti, si torna indietro...
Sai che ci stavo ragionando proprio ieri?Ci sono salito due sabati fa. Non ho visto manco una marmotta
Sai che ci stavo ragionando proprio ieri?
Diversamente dagli altri anni, non ho né visto né sentito nemmeno una marmotta, sia sul Colle dell'Agnello che su due diversi versati del Fauniera.
Mi chiedevo il perché?
Che abbiano patito un letargo particolarmente lungo, viste le precipitazioni nevose tarde ed abbondanti di quest'anno?
no. la marmotte ci sono. volevo sottolineare il fatto che erano tutte rintanate , talmente c'erano rumori molesti. per esserci, ci sonoSai che ci stavo ragionando proprio ieri?
Diversamente dagli altri anni, non ho né visto né sentito nemmeno una marmotta, sia sul Colle dell'Agnello che su due diversi versati del Fauniera.
Mi chiedevo il perché?
Che abbiano patito un letargo particolarmente lungo, viste le precipitazioni nevose tarde ed abbondanti di quest'anno?
farà un caldo bestia, anche perchè è tutta al sole, io l'ho fatta una sola volta inizio agosto e mai più: sicuramente non farla nel we, altrimenti la fai in codaCiao a tutti! La prossima settimana vorrei fare il Nivolet. Avete consigli utili da darmi circa abbigliamento, fontanelle e punti di ristoro?
Grazie, pensavo che l'altitudine mitigasse un po' la calura estivafarà un caldo bestia, anche perchè è tutta al sole, io l'ho fatta una sola volta inizio agosto e mai più: sicuramente non farla nel we, altrimenti la fai in coda
fontanelle ne trovi diverse fino a fuori Ceresole, dove c'è l'ultima (sulla dx, si vede bene, è fatta con un tronco di legno): da li fino in cima l'unica soluzione alternativa, se sei a secco, è il bar al lago del Serrù (se è aperto, da verificare)
ovviamente a 2000mt non è come nella bassa ma fino al lago del Serrù se fa caldo ... fa caldoGrazie, pensavo che l'altitudine mitigasse un po' la calura estiva
Due w.e. fa il bar era chiuso (mi sarei fermato a prendere una Coca). Ma poco più su ci sono i bagni sulla sinistra dove puoi riempire la borraccia. Meglio portarsi i sali per avere un miglior sapore.farà un caldo bestia, anche perchè è tutta al sole, io l'ho fatta una sola volta inizio agosto e mai più: sicuramente non farla nel we, altrimenti la fai in coda
fontanelle ne trovi diverse fino a fuori Ceresole, dove c'è l'ultima (sulla dx, si vede bene, è fatta con un tronco di legno): da li fino in cima l'unica soluzione alternativa, se sei a secco, è il bar al lago del Serrù (se è aperto, da verificare)