Secondo me comunque non è una versione rim della C68 è proprio un nuovo modello ma sarei felice di sbagliarmi
Non importa che il manubrio si spezzi quando sei a 100 km/h, l'importante è risparmiare 12g, poi quel che sarà sarà.Cioè?
tu hai scassato la UALLERA X anni con DIMARO e mo’ te ne esci così?
io che sto rivedendo le mie certezze proprio x rim, pompe sul verticale, camere d’aria e DIMARO a gogo e tu che fai?
non ho parole
VedremoSecondo me comunque non è una versione rim della C68 è proprio un nuovo modello ma sarei felice di sbagliarmi
Onestamente è alquanto preoccupante ciò che si vede in quel video.Non importa che il manubrio si spezzi quando sei a 100 km/h, l'importante è risparmiare 12g, poi quel che sarà sarà.
potrebbe anche non esserlo...magari è una cosa voluta...se il materiale non raggiunge il limite di rottura non ci sono problemi...Onestamente è alquanto preoccupante ciò che si vede in quel video.
Io da possessore di bici disc,con cambio elettronico,non sarebbe male avere una versione rim,anche perché all'estero ha ancora buon mercato il rimMa veramente vi augurate una versione Rim ?? Con cambio meccanico ? Curiosita
Che sarebbe ?Altra combinazione strana negli ultimi tempi il mio sivende Che è pure quello di @kaiserjan86 ha messo in promozione le C68
Giusto.. ma tu andresti in giro con un affare del genere che flette a quel modo ?potrebbe anche non esserlo...magari è una cosa voluta...se il materiale non raggiunge il limite di rottura non ci sono problemi...
in altre parole, magari si fa la stessa prova con un manubrio che non flette minimamente, ma poi alla prima buca fa crack...
disclaimer: non lo so se è buono o no, ma potrebbe essere una prova che lascia il tempo che trova...
Ti ringrazio del feedback ma, pur essendo dimagrito, non essendo comunque un peso piuma, quel video mi ha...segnatopotrebbe anche non esserlo...magari è una cosa voluta...se il materiale non raggiunge il limite di rottura non ci sono problemi...
in altre parole, magari si fa la stessa prova con un manubrio che non flette minimamente, ma poi alla prima buca fa crack...
disclaimer: non lo so se è buono o no, ma potrebbe essere una prova che lascia il tempo che trova...
Ecco, era proprio quello il punto.Giusto.. ma tu andresti in giro con un affare del genere che flette a quel modo ?
Io no.
Ma infatti il problema è che hai scassato la UALLERA X qcosa che quasi nessuno compra e mo’ x un video di chissà chi rinunci….Potevo farlo pure per decenni, ma permetti che se vedo un video così faccio un passettino indetro? Hahah.
A me lo dici?Non importa che il manubrio si spezzi quando sei a 100 km/h, l'importante è risparmiare 12g, poi quel che sarà sarà.
Io sono quasi in coda…Ma veramente vi augurate una versione Rim ?? Con cambio meccanico ? Curiosita
Boh può essere che ci siano state molte richieste a Colnago, anche se oramai la bici a disco è la normalità e mi pare dui non aver percepito rumors in merito ad una probabile ripresa del mercato del rim per le nuove bici. Per i cosruttori in periodo di crisi vorrebbe dire progettare almneno forcella e triangolo posteriore ad hocMa veramente vi augurate una versione Rim ?? Con cambio meccanico ? Curiosita
Il tema non è perche’ non lo vuole piu’ ora ma perche’ lo voleva primaA me lo dici?
x me DIMARO ha chiuso…
ancora prima di aprire…
Infatti… concetto che ho scritto poco sopra…Il tema non è perche’ non lo vuole piu’ ora ma perche’ lo voleva prima
eventuale ripresa del mercato rim?Boh può essere che ci siano state molte richieste a Colnago, anche se oramai la bici a disco è la normalità e mi pare dui non aver percepito rumors in merito ad una probabile ripresa del mercato del rim per le nuove bici. Per i cosruttori in periodo di crisi vorrebbe dire progettare almneno forcella e triangolo posteriore ad hoc
Vero ma mi.pare un video troppo esagerato per essere vero( su un manubrio integro...)potrebbe anche non esserlo...magari è una cosa voluta...se il materiale non raggiunge il limite di rottura non ci sono problemi...
SUBLIMEForse il Ris di Parma ci potrebbe dire qualcosa al riguardo dopo aver visto l'ombra.