Che bombe!! Chissà che bontà!!Defaticanento con moglie, colazione alla Farmacia del Cambio
Vedi l'allegato 457405 Vedi l'allegato 457406
C'era yna vaga differenza di vento tra andata e ritorno per caso?
No no sempre controvento !! Più che altro che l'andata ero più fresco e c'erano un pò troppi camion per i miei gusti.. avevo fretta di arrivare...poi se almeno tagliassero l'erba ai lati della strada !!!di quelle frustate..ma si vedono le faccine che metto con lo smartphone??C'era yna vaga differenza di vento tra andata e ritorno per caso?
noma si vedono le faccine che metto con lo smartphone??
Ti ho pensato quando ho visto la gente salire a piedi sulla bonette sul sentiero che porta proprio in cima avrei voluto farlo anch'io ma con la bici in mano e le scarpe pure sarebbe stato un suicidio115km 1400md+ nei Mont du Lyonnais, preso il treno per uscire di città et evitarmi il traffico, poi strade deserte, bello così
Vedi l'allegato 457568
Vedi l'allegato 457569
Vedi l'allegato 457570
Io l'ho lasciata giù, con un amico a sorvegliarla, anche perché il tizio della Police Environnementale che era a guardia dell'inizio del sentiero non voleva che si portassero su le bici (e ha senso).Ti ho pensato quando ho visto la gente salire a piedi sulla bonette sul sentiero che porta proprio in cima avrei voluto farlo anch'io ma con la bici in mano e le scarpe pure sarebbe stato un suicidio
Domenica ci vediamo in zona ventoux?Io l'ho lasciata giù, con un amico a sorvegliarla, anche perché il tizio della Police Environnementale che era a guardia dell'inizio del sentiero non voleva che si portassero su le bici (e ha senso).
E comunque scarpe da ciclocross con attacchi SPD e si sale che è un piacere sui sentieri!
che sia champagne al 100% e non acqua e cess della senna e i suoi affluentidello champagne che ci scoliamo x festeggiare
Certo! Lo paghi tu e quindi roba di classeche sia champagne al 100% e non acqua e cess della senna e i suoi affluenti
inizio a mandarti i caliciCerto! Lo paghi tu e quindi roba di classe
In realtà il Ventoux l'avrei rifatto volentieri (partendo mezz'ora prima dell'Uomo-gatto per arrivare assieme )