vero che non si facesse venire nulla perchè il viaggio costa per portargli un fiore in alta montagna francese in sua memoriaOcchi che annunciano 38 gradi!
vero che non si facesse venire nulla perchè il viaggio costa per portargli un fiore in alta montagna francese in sua memoriaOcchi che annunciano 38 gradi!
Decido quando scendo a MalauceneDomani doppio Ventoux o solo una salita?
Occhi che annunciano 38 gradi!
Questo mi mancava!!!Decido quando scendo a Malaucene
Caldo forte pure oggi ma non avevo salite lunghe da fare ma il col de l'homme mort mi è rimasto impresso
alla fine doppio! Ottimo!Vedi l'allegato 457921 Vedi l'allegato 457922 Vedi l'allegato 457923 Vedi l'allegato 457924 Vedi l'allegato 457925 Vedi l'allegato 457926 Vedi l'allegato 457927 Vedi l'allegato 457928 Vedi l'allegato 457929 Vedi l'allegato 457930 Vedi l'allegato 457931 Vedi l'allegato 457932 Vedi l'allegato 457933 Vedi l'allegato 457934 Vedi l'allegato 457935 Vedi l'allegato 457936 Vedi l'allegato 457937
Non proprio la giornata ideale x dimenticare la borraccia...ma trovata l'alternativa al chiosco in cima
Cmq da Malaucène è più dura, non c'è il tratto iconico della pietraia finale ma le pendenze sono più toste...sceso a Sault e da lì è veramente facile
Eh si senza colazione ed era ancora parecchio scuro ma a Bedoin ho trovato da bere e mangiare...da Malaucène è più lunga e duretta x pendenze sarà che era caldo ed ero pure stanco...scendere a Sault è stato bello è nel bosco e si arriva facilmentealla fine doppio! Ottimo!
ho visto che sei partito prestissimo per evitare il caldo, saggia decisione
Ma non sei in ferie? Allora i giorni della settimana non esistono come per i pensionati ma che ci fai ancora a casa?Uscita domenicale Vedi l'allegato 457938
Ormai sonoMa non sei in ferie? Allora i giorni della settimana non esistono come per i pensionati ma che ci fai ancora a casa?
Eh beh finché frequenti @bikernat è inevitabile...lui è come le botti di legno per invecchiare il vinoOrmai sono
Marcio?Eh beh finché frequenti @bikernat è inevitabile...lui è come le botti di legno per invecchiare il vino
A parti inverse,cercherei di dimagrire!tu e il tuo comparino @catman fate bullismo solo perchè siete due manici di scopa e deridete chi pesa 90kg a parti inverse vorrei vedere
Vedi l'allegato 457967