E' quello che sostengo anch'io nessuna manovra nostalgica, solo libertà di scelta ognuno libero si spendere i proprio soldi come vuole. Voglio la Top Bike rim e cambio meccanico bene, volgio la top bike freno a disco e cambio elettroattuato atrettanto bene. Resta inteso che la mia prossima bici, che dato l'età avanzata sarà l'ultima, la prenderò sicuramente con i freni a disco.avessero tolto la versione disk, per mettere la rim, capirei
fosse un prodotto di prima necessità, capirei
ma casso è solo una scelta in più come tante altre, dovremmo solo esserne contenti: davvero vorreste un unico tipo di bici? un unico marchio? un unico gruppo? un tipo di ruote?
boh, io fatico a capire
E' quello che sostengo anch'io nessuna manovra nostalgica, solo libertà di scelta ognuno libero si spendere i proprio soldi come vuole. Voglio la Top Bike rim e cambio meccanico bene, volgio la top bike freno a disco e cambio elettroattuato atrettanto bene. Resta inteso che la mia prossima bici, che dato l'età avanzata sarà l'ultima, la prenderò sicuramente con i freni a disco.
Questo lo hanno potuto fare giusto perché lo fanno in Italia ma con la produzione orientale non conviene dovrebbero mettere a regime due linee di produzione nelle varie taglie ecc..Era solo questione di tempo..
Colnago il "Sasso nello Stagno" lo ha lanciato..
Magari rimarrà una scelta isolata, ma se anche altri produttori Top cominceranno ad accodarsi tra qualche tempo!?
Io dico di si.
E ne sono stato, da sempre, fermamente convinto.
Effettivamente sono proprio belleMa siamo sicuri che se ci fosse ancora il Maestro a capo dell'Azienda sarebbe stata presa in considerazione questa opzione??????
È vero che anche Cipollini ha optato per questa opportunità per i Suoi più fedeli e ricchi Clienti.......visto che è la Bici più costosa nel suo Shop....mah
MCipollini Dolomia Velum, 5,76 chilogrammi dedicati agli scalatori e agli amanti del prodotto esclusivo
MCipollini Dolomia Velum, esclusiva con i freni tradizionali, una bicicletta che ha l'obiettivo di essere leggera e non per tuttibici.pro
CERTO.....SONO BELLISSIME........
Vedi l'allegato 457484 Vedi l'allegato 457485 Vedi l'allegato 457486
Ernesto crea.... Ernesto distrugge....
E io comunque, lo venero!Ernesto crea.... Ernesto distrugge....
È Nostradamus
Ma montarli entrambi no? la versione discrim, così siam tutti contenti e non se ne parla piùMa alla fine non si è capito se sono meglio i rim o i disc???
tu non devi capire, devi credere...Ma alla fine non si è capito se sono meglio i rim o i disc???
si ma non si può direMa alla fine non si è capito se sono meglio i rim o i disc???
Davanti disco e dietro rim? O viceversa?Ma montarli entrambi no? la versione discrim, così siam tutti contenti e non se ne parla più
Ernesto credo non c’entri nulla in questa operazione come in generale nella c68 che non porta nemmeno la sua firma sul tubo orizzontale..Davanti disco e dietro rim? O viceversa?
Comunque a parte le battute Ernesto è uno che la vede lunga, spesso prima degli altri.
Il mercato dei boomer è evidentemente molto forte e lo sarà ancora un tempo sufficiente per creare una linea apposta.
Io, ma sulla bici in acciaio e sulla gravel (comunque in acciai), per motivi di coerenza del progetto nel primo caso e di praticita’ nella manutenzione su una bici “fuoristrada” nel secondo
Non credo che Colnago possa comandare uae sulle bici da fare usare ai corridori in gara, forse puo’ aggiungere un bonus per convincerli, ma i corridori e i tecnici della squadra non ne sarebbero comunque contenti.
Rischierebbero peraltro un effetto boomerang perche’ la vittoria non è mai scontata e se proprio quella gara non la vincessero in un attimo la colpa sarebbe della bicicletta. Non la vedo un’opzione praticabile.
Davanti disco e dietro rim? O viceversa?
Comunque a parte le battute Ernesto è uno che la vede lunga, spesso prima degli altri.
Il mercato dei boomer è evidentemente molto forte e lo sarà ancora un tempo sufficiente per creare una linea apposta.
Esattamente. Tant'e' che non si trova una, dico una, foto in rete di Colnago con la C68. Lo stesso Nibali, quando finita la carriera passo' da Ernesto a farsi firmare un telaio si presento' con un (fantastico) C64 (disc) in colorazione frozen blu.Ernesto credo non c’entri nulla in questa operazione come in generale nella c68 che non porta nemmeno la sua firma sul tubo orizzontale..
Davanti disco e dietro rim? O viceversa?
Comunque a parte le battute Ernesto è uno che la vede lunga, spesso prima degli altri.
Il mercato dei boomer è evidentemente molto forte e lo sarà ancora un tempo sufficiente per creare una linea apposta.