perdonami, ho sbrigativamente usato un'espressione non corretta che però veniva seguita da un ragionamento che ne dava un senso.Ho detto "è chiaro che si tratta di un'edizione limitata" nel senso che non mi riferivo alle "limited edition" (tutto corretto quello che affermi in merito al numero massimo di esemplari prodotti) ma che, come dice l'azienda stessa, è esclusivo e si tratta di "Una bici per persone con una raffinata cultura ciclistica." (gli altri sono tutti stronzi).
Un po' come affermavano nello spot anni 80-90 "DENIM - Per l'uomo che non deve chiedere mai!".
Ah, sulla base di cosa affermi "di certo non prevedono di venderne a iosa"? Hai previsioni di vendita a tua disposizione?
non ho previsioni di vendita, ma ho scritto che la trasformazione del C68 da disc a rim non è a costo 0 e non è così semplice (certo per loro lo è ma noi da fuori la facciamo troppo facile), il prezzo elevato è sintomo, secondo me, di voler rientrare già con pochi esemplari all'investimento per questa creazione. Certo solo il futuro ci darà risposte!