Colnago Club - Capitolo 8

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.717
2.267
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ma sei sicuro sulla colorazione? Perchè dal sito sembra sia disponibile solo quella nera...



Occhio che se si vernicia un telaio colnago (da lumarcolor) si perde la garanzia. Avevo chiesto qualche mese fa
Domani mi accerto circa colorazione e ti dirò
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.533
13.500
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.846
6.558
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Peccato, il campagnolo di adesso è bruttino.
Più che bruttino direi e con una scelta di rapporti alquanto strana . Quelle corone piccole non le posso vedere . Il mio prossimo gruppo sarà Shimano , lo dico con dispiacere ma Campagnolo con questo gruppo ha rovinato tutto .
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.356
23.871
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
i comandi sono nuovi ma funzionano solo con cablaggio per tanto non hanno la tecnologia WIFI.
Il cablaggio avviene con la nuova cavetteria di2 shimano di tecnologia 12v.

Saluti, Maxx.
Si ma l'ergonomia é quella dei comandi vecchi, e i nuovi sono un bel passo avanti in questo secondo me, ovviamente non ci puoi usare i comandi 11v, ma sono comandi 11v a cui hanno aggiornato software e connettori
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.182
1.720
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
stamani sono andato a vedere la V4RS colore nero e adesivi cangianti, allestita ultegra con ruote wind42...
devo essere obbiettivo: il rivenditore ha anche specialized e trek.... di tutte quelle nel salone la V4rs ( in quella colorazione ) era l'ultima che ho notato. c'era una Trek SLR7 sempre nera con adesivo cangiante, montata ultegra e ruote bontrage 51 ( praticamente la copia del V4rs ) e devo ammettere che "catturava" di più l'occhio... o almeno il mio.

cmq.. guardando la mia "bimba" parcheggiata fuori dalla vetrina gli faccio " tranquilla.. per questa non ti cambio... ma con la SLR7... meglio andare via :))):
 
  • Haha
Reactions: GAZZA71 and andry96

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.520
235
Visita sito
stamani sono andato a vedere la V4RS colore nero e adesivi cangianti, allestita ultegra con ruote wind42...
devo essere obbiettivo: il rivenditore ha anche specialized e trek.... di tutte quelle nel salone la V4rs ( in quella colorazione ) era l'ultima che ho notato. c'era una Trek SLR7 sempre nera con adesivo cangiante, montata ultegra e ruote bontrage 51 ( praticamente la copia del V4rs ) e devo ammettere che "catturava" di più l'occhio... o almeno il mio.

cmq.. guardando la mia "bimba" parcheggiata fuori dalla vetrina gli faccio " tranquilla.. per questa non ti cambio... ma con la SLR7... meglio andare via :))):
Non ti ha Affascinato...? Avevi due pretendenti appetibili, SL 8, e Slr 7...
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.052
2.926
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
stamani sono andato a vedere la V4RS colore nero e adesivi cangianti, allestita ultegra con ruote wind42...
devo essere obbiettivo: il rivenditore ha anche specialized e trek.... di tutte quelle nel salone la V4rs ( in quella colorazione ) era l'ultima che ho notato. c'era una Trek SLR7 sempre nera con adesivo cangiante, montata ultegra e ruote bontrage 51 ( praticamente la copia del V4rs ) e devo ammettere che "catturava" di più l'occhio... o almeno il mio.

cmq.. guardando la mia "bimba" parcheggiata fuori dalla vetrina gli faccio " tranquilla.. per questa non ti cambio... ma con la SLR7... meglio andare via :))):
A mio avviso la colorazione nera del V4rs è molto bella (qui una bella carrellata di foto) ma, non so come dire.....forse rischia di "appiattire", nel senso che il nero lucido usato come unico colore (a differenza della prima versione nero satinato con particolari grigi/argentati, vedi foto allegata) rischia di non valorizzare alcune linee/spigolosità del telaio....da questo punto di vista credo che il bianco perlato e/o il nero satinato con particolari colorati siano le colorazioni più azzeccate.
 

Allegati

  • 1682590298450.png
    1682590298450.png
    2,6 MB · Visite: 45
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro