Colnago Club - Capitolo 8

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.530
13.496
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
A mio avviso la colorazione nera del V4rs è molto bella (qui una bella carrellata di foto) ma, non so come dire.....forse rischia di "appiattire", nel senso che il nero lucido usato come unico colore (a differenza della prima versione nero satinato con particolari grigi/argentati, vedi foto allegata) rischia di non valorizzare alcune linee/spigolosità del telaio....da questo punto di vista credo che il bianco perlato e/o il nero satinato con particolari colorati siano le colorazioni più azzeccate.
Quella di questa foto con la guarnitura Thm è proprio bella...gli mancano solo 2 corone CarbonTi per compiere l'opera.
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.199
1.361
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
A mio avviso la colorazione nera del V4rs è molto bella (qui una bella carrellata di foto) ma, non so come dire.....forse rischia di "appiattire", nel senso che il nero lucido usato come unico colore (a differenza della prima versione nero satinato con particolari grigi/argentati, vedi foto allegata) rischia di non valorizzare alcune linee/spigolosità del telaio....da questo punto di vista credo che il bianco perlato e/o il nero satinato con particolari colorati siano le colorazioni più azzeccate.
prima o poi la THM Clavicula la compro eh...solo ci vuole una vita per averla.
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.182
1.719
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
A mio avviso la colorazione nera del V4rs è molto bella (qui una bella carrellata di foto) ma, non so come dire.....forse rischia di "appiattire", nel senso che il nero lucido usato come unico colore (a differenza della prima versione nero satinato con particolari grigi/argentati, vedi foto allegata) rischia di non valorizzare alcune linee/spigolosità del telaio....da questo punto di vista credo che il bianco perlato e/o il nero satinato con particolari colorati siano le colorazioni più azzeccate.
il nero lucido non gli rende, la rende anonima se accessoriata come era con ultegra e ruote a profilo medio ( se prendi una taglia grande diventa ancora peggio ) . quelle nella carrellata ci sono cerchi da 60 e durace. con questo gruppo e ruote farebbero bella anche la graziella :)
 
  • Mi piace
Reactions: bio

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.530
13.496
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
il nero lucido non gli rende, la rende anonima se accessoriata come era con ultegra e ruote a profilo medio ( se prendi una taglia grande diventa ancora peggio ) . quelle nella carrellata ci sono cerchi da 60 e durace. con questo gruppo e ruote farebbero bella anche la graziella :)
Va beh ..ma l'alto profilo ormai è d'ufficio su certi telai
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.355
23.866
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
appunto.. minimo la V4rs è il 50 e per le misure "L" il 60
Sarà ma oggi ho pedalato dopo parecchio tempo con delle profilo 25 con parecchio vento( quello no é abituale da queste parto ;pirlùn^) e la goduria di avere la bici che andava dove dicevo io e non dove la portava il vento é tanta roba
E di solito uso ruote 35-50