Si questo concordo, bello l'integrato ma preferisco anche io stem e piega.no ma gia manubrio con cavi non integrati è meno rognoso..
A questo punto avrei provato a cambiare meccanico e sia mai che un altra mano trova e risolve il problema.
Si questo concordo, bello l'integrato ma preferisco anche io stem e piega.no ma gia manubrio con cavi non integrati è meno rognoso..
Certo!perdonami ma non è una moda di stile retrò quella di inserire a catalogo prodotti oramai sul viale del tramonto in ricordo dei bei tempi?..
quante aziende tengono a catalogo telai rim?... quante aziende ti chiedono 7.000€ per un telaio con piega RIM?
più che una moda di distinguersi dagli altri con un prodotto chic non può essere...
Saluti, Massimo.
ce ne è una identica nel negozio vicino casa mia dove ho preso il V3rs... sarebbe anche la mia misura ... domani mattina ci faccio un salto ma non compro niente eh .. solo per vedere il nero lucido con quegli adesivi particolariEbbene si alla fine è arrivata....
diciamo sempre tutti cosìce ne è una identica nel negozio vicino casa mia dove ho preso il V3rs... sarebbe anche la mia misura ... domani mattina ci faccio un salto ma non compro niente eh .. solo per vedere il nero lucido con quegli adesivi particolari
si.. pero' sono convinto che poi con il tempo viene a noia. cioè a vederla passare è un conto, ma averla tutti i giorni sotto gli occhi... bo!?Quella azzurro cangiante secondo me è il colore top.
te ne innamori....ce ne è una identica nel negozio vicino casa mia dove ho preso il V3rs... sarebbe anche la mia misura ... domani mattina ci faccio un salto ma non compro niente eh .. solo per vedere il nero lucido con quegli adesivi particolari
Caro @Tabione puoi già considerarmi Colnaghista effettivo il solo problema è la consegna per il colore che desidero
Vista da vicino Molto Bella. Va' Incignatace ne è una identica nel negozio vicino casa mia dove ho preso il V3rs... sarebbe anche la mia misura ... domani mattina ci faccio un salto ma non compro niente eh .. solo per vedere il nero lucido con quegli adesivi particolari
SUBLIME!!!!!!Aspettando le corone Carbon TI,piccolo up grade Tadej!
sicuramente... ma va visto nel tempo, quando la usi sempre.Vista da vicino Molto Bella. Va' Incignata
Dovrei aver conferma circa la colorazione dovrebbe esser quella della road quindi la prenderei rosa/nero come già anticipai tempo fa ora allego fotina nella versione a disco, resto del montaggio gruppo e pedali Shimano piega integrata CC01bravo! Però in merito al colore non hanno fatto solo quello della presentazione?
Comunque aspetto di vedere le foto con le LW
Vorrei provare a stancarmi...nel caso c'è chi li vernicia i telai.si.. pero' sono convinto che poi con il tempo viene a noia. cioè a vederla passare è un conto, ma averla tutti i giorni sotto gli occhi... bo!?
Lumar colorVorrei provare a stancarmi...nel caso c'è chi li vernicia i telai.
Queste sono quelle postate qualche pagina indietro? Ci sono vari colori se ricordo bene...Aspettando le corone Carbon TI,piccolo up grade Tadej!
proveròSi questo concordo, bello l'integrato ma preferisco anche io stem e piega.
A questo punto avrei provato a cambiare meccanico e sia mai che un altra mano trova e risolve il problema.
Dovrei aver conferma circa la colorazione dovrebbe esser quella della road quindi la prenderei rosa/nero come già anticipai tempo fa ora allego fotina nella versione a disco, resto del montaggio gruppo e pedali Shimano piega integrata CC01
Lumar color