tranquillo brinderà da solo con i calici che gli ho inviatoIn realtà il Ventoux l'avrei rifatto volentieri (partendo mezz'ora prima dell'Uomo-gatto per arrivare assieme )
tranquillo brinderà da solo con i calici che gli ho inviatoIn realtà il Ventoux l'avrei rifatto volentieri (partendo mezz'ora prima dell'Uomo-gatto per arrivare assieme )
Non ho ancora deciso ma si dovrei andare verso Avignone arles saintes maries ma da lì poi non si va verso est e devo tornare ad arles x forza...vedremo cosa decido di fare lunedìDomenica lavoro! Lunedì e martedì libero, ma mi sa che sarai già un po' troppo a sud...
Solo calici de verre come dicono quitranquillo brinderà da solo con i calici che gli ho inviato
ma secondo te da uno come me che potevi aspettartiSolo calici de verre come dicono qui
questa mi mancavaUscita pre inizio ferie
Certamente!questa mi mancava
ma te fai anche pre coito e post coito sul calendario? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
hai già pronta la foto con la lapide bravo
Ma non sei tu quello che non vede l'ora di morire? Avrai già organizzato tutto...cremato e poi nel Vesuviohai già pronta la foto con la lapide bravo
yes e ci sono quasi vicinoMa non sei tu quello che non vede l'ora di morire?
sbagliato... a mareAvrai già organizzato tutto...cremato e poi nel Vesuvio
Domani doppio Ventoux o solo una salita?