Pro stagione 2024

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.737
26.323
99
dove capita
Visita sito
Gran bel colpo, questo è un altro Jorgenson.

tra l'altro le similitudini con Jorgenson ci sono tutte, entrambi corridori Movistar che hanno iniziato "da classiche" e si sono man mano riposizionati come scalatori / corridori da generale. Chissa' che Oier non voglia provare a fare classifica alla Vuelta l'anno prossimo.

Si, ma non è ufficiale e forse manco vero.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.737
26.323
99
dove capita
Visita sito
In buona fede contavo sulla veridicità della notizia.
Ci vorrebbe un Lazkano alla Visma.
Al Tour servono corridori con watt.

Non è detto che non vada, ma è vero quando è ufficiale..se no si parla del niente.
Oltretutto adesso è pieno di questi stupidi fake account su twitter che postano notizie false proprio per essere ripostate a caso in giro...
 
  • Mi piace
Reactions: gibo2007

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.457
7.091
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Impressione mia è che non corresse per Pogy ma per battere Remco almeno fino alla mazzata della crono, poi è crollato (non stava bene e capita ma non cancella il comportamento delle tappe precedenti)
Se l'obiettivo maglia bianca non era concordato e anche qualcun'altro (molto più importante di me) ha avuto la stessa impressione sarà finito dietro la lavagna.
Era chiaro puntasse al podio e maglia bianca,ma di certo non ci sarebbe mai arrivato,anzi avrebbe faticato anche pure a fare quarto come Almeida
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.584
13.583
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Impressione mia è che non corresse per Pogy ma per battere Remco almeno fino alla mazzata della crono, poi è crollato (non stava bene e capita ma non cancella il comportamento delle tappe precedenti)
Se l'obiettivo maglia bianca non era concordato e anche qualcun'altro (molto più importante di me) ha avuto la stessa impressione sarà finito dietro la lavagna.
Impressione mia,dopo la scena che ha fatto con Almeida che gli diceva di darsi il cambio a tirare ,e lui non glielo ha dato...si è proprio tirato la zappa sui piedi da parte di tutta la squadra.
Ora ne paga le conseguenze...se gli va bene,lo prende qualche squadra che ha bisogno di un corridore così... però le teste di minchia,non sono così ben viste,anche se forti,e molte volte faticano poi a trovare chi li ingaggia.
Chi vivrà vedrà,ma trovare un'altra squadra forte, danarosa e ben organizzata come la Uae non sarà cosa semplice per lui.
Chi vivrà vedrà...
Intanto sta raccogliendo i frutti del suo comportamento al Tour,con la mancata convocazione alla Vuelta...poi chissà...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.175
23.480
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ieri in Polonia Thibau Nys ha fatto il bis (licenza poetica), producendo il solito irresistibile rush finale col quale ha staccato Ulissi e Kelderman.
Vingegaard, secondo nella cronoscalata di ieri dietro Tim Wellens, conduce la generale davanti agli stessi Ulissi e Kelderman.
 

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.803
5.670
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Ieri in Polonia Thibau Nys ha fatto il bis (licenza poetica), producendo il solito irresistibile rush finale col quale ha staccato Ulissi e Kelderman.
Vingegaard, secondo nella cronoscalata di ieri dietro Tim Wellens, conduce la generale davanti agli stessi Ulissi e Kelderman.
Credo Nys si pronunci più o meno come "neus", "neis" o giù di lì, quindi mi sa che la licenza ti sia scaduta. :mrgreen:
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: bradipus