Anche a me piace Lazkano!Gran bel colpo, questo è un altro Jorgenson.
Anche a me piace Lazkano!Gran bel colpo, questo è un altro Jorgenson.
Non ho capito se è solo una campagna di diffamazione, oppure se è supportata da documentiCerca Polada Leaks, nei prossimi giorni ne sentirai parlare. Comunque i ciclisti ne escono benissimo!
Citofonare Russia....Hackerata l'agenzia antidoping polacca.
Eh, a frequentare certi hypster...Hackerata l'agenzia antidoping polacca. Niewadoma positiva alla... marijuana!
Gran bel colpo, questo è un altro Jorgenson.
Gran bel colpo, questo è un altro Jorgenson.
tra l'altro le similitudini con Jorgenson ci sono tutte, entrambi corridori Movistar che hanno iniziato "da classiche" e si sono man mano riposizionati come scalatori / corridori da generale. Chissa' che Oier non voglia provare a fare classifica alla Vuelta l'anno prossimo.
In buona fede contavo sulla veridicità della notizia.Si, ma non è ufficiale e forse manco vero.
In buona fede contavo sulla veridicità della notizia.
Ci vorrebbe un Lazkano alla Visma.
Al Tour servono corridori con watt.
Era chiaro puntasse al podio e maglia bianca,ma di certo non ci sarebbe mai arrivato,anzi avrebbe faticato anche pure a fare quarto come AlmeidaImpressione mia è che non corresse per Pogy ma per battere Remco almeno fino alla mazzata della crono, poi è crollato (non stava bene e capita ma non cancella il comportamento delle tappe precedenti)
Se l'obiettivo maglia bianca non era concordato e anche qualcun'altro (molto più importante di me) ha avuto la stessa impressione sarà finito dietro la lavagna.
Impressione mia,dopo la scena che ha fatto con Almeida che gli diceva di darsi il cambio a tirare ,e lui non glielo ha dato...si è proprio tirato la zappa sui piedi da parte di tutta la squadra.Impressione mia è che non corresse per Pogy ma per battere Remco almeno fino alla mazzata della crono, poi è crollato (non stava bene e capita ma non cancella il comportamento delle tappe precedenti)
Se l'obiettivo maglia bianca non era concordato e anche qualcun'altro (molto più importante di me) ha avuto la stessa impressione sarà finito dietro la lavagna.
Credo Nys si pronunci più o meno come "neus", "neis" o giù di lì, quindi mi sa che la licenza ti sia scaduta.Ieri in Polonia Thibau Nys ha fatto il bis (licenza poetica), producendo il solito irresistibile rush finale col quale ha staccato Ulissi e Kelderman.
Vingegaard, secondo nella cronoscalata di ieri dietro Tim Wellens, conduce la generale davanti agli stessi Ulissi e Kelderman.
Dai telecronisti credo di averlo sentito pronunciare in almeno quattro modi diversi...Credo Nys si pronunci più o meno come "neus", "neis" o giù di lì, quindi mi sa che la licenza ti sia scaduta.
Tre lettere,9 possibili combinazioniDai telecronisti credo di averlo sentito pronunciare in almeno quattro modi diversi...
Alla faccia della ricucitura.Ayuso cambia sultano e va alla Bahrain
Va beh...per me si pronunciava Nis suo padre e si pronuncia Nis anche il figlio...le loro declinazioni se le facciano in quella ratatouille di lingua priva di vocali che è il Fiammingo.Credo Nys si pronunci più o meno come "neus", "neis" o giù di lì, quindi mi sa che la licenza ti sia scaduta.