Pro stagione 2024

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.233
2.010
Visita sito
Bici
Canyon
E l'infortunio lo ha recuperato ormai
L'infortunio ha pregiudicato questa stagione come preparazione. Si vede chiaramente ha avuto una preparazione super accelerata. Per me doveva chiudere la stagione col tour e focalizzarsi sul prossimo anno. E visto come é andato a San Sebastian non credo di sbagliarmi.
Ogni corridore ha le sue caratteristiche e Vingegaard a mio modo di vedere non è corridore da corse di un giorno. Non è un "limatore" ed è molto "leggero".
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.947
142
reggio emilia
Visita sito
C'e' anche da tenere conto della tenuta mentale di jv. Verso la fine del tour mi è sembrato infragilito..di sicuro non è così solido come tadej. Se la testa ha detto basta puoi avere le gambe che vuoi ma non vai da nessuna parte anzi rischi di peggiorare
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.596
7.427
Udine
Visita sito
Le federazioni nazionali sono preoccupate per i costi di trasferta dei mondiali 2025. Belgio e olanda dovrebbero partecipare con un contingente molto limitato. La federazione inglese sta addirittura valutando la possibilità di non partecipare
 
  • Wow
Reactions: piripipiripipò

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.165
23.460
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Le federazioni nazionali sono preoccupate per i costi di trasferta dei mondiali 2025. Belgio e olanda dovrebbero partecipare con un contingente molto limitato. La federazione inglese sta addirittura valutando la possibilità di non partecipare
Mah, non credo che gli alberghi e gli aerei per il Ruanda costino di più rispetto all'Australia (2022) o al Canada (2026), per non parlare di Abu Dhabi (2028)...
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.233
2.010
Visita sito
Bici
Canyon
Mah, non credo che gli alberghi e gli aerei per il Ruanda costino di più rispetto all'Australia (2022) o al Canada (2026), per non parlare di Abu Dhabi (2028)...
Vedendo la gente che c'é per le strade al Tour du Rwanda sarà uno spettacolo incredibile.
 
Ultima modifica:

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.533
937
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Mah, non credo che gli alberghi e gli aerei per il Ruanda costino di più rispetto all'Australia (2022) o al Canada (2026), per non parlare di Abu Dhabi (2028)...
Secondo me più che i voli, sono tutta la logistica. Sicuramente dovranno portare tutto, dall'alimentazione ai lettini per fisioterapia....o anche solo l'acqua!
Non so se in Ruanda abbiano le strutture per servire in egual misura tutte le nazioni partecipanti
 
  • Mi piace
Reactions: alespg and andry96

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.165
23.460
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Secondo me più che i voli, sono tutta la logistica. Sicuramente dovranno portare tutto, dall'alimentazione ai lettini per fisioterapia....o anche solo l'acqua!
Non so se in Ruanda abbiano le strutture per servire in egual misura tutte le nazioni partecipanti
Mah, non mi convince... l'acqua in bottiglia ce l'hanno anche loro, e tutti i turisti occidentali che vanno in Ruanda mica si portano dietro le taniche da casa.
Anche per l'alimentazione, noi italiani siamo soliti portarci dietro pasta, passata di pomodoro e quant'altro, quando partecipiamo ad eventi sportivi in capo al mondo (come abbiamo fatto a Geelong, ad esempio); che differenza c'è tra portare le vettovaglie in Australia rispetto al Ruanda?
Inoltre, l'organizzazione del mondiale africano è affidata ad ASO (supportata da una società di marketing belga) non ad un pinco pallino qualsiasi.
Poi, che qualcuno possa non partecipare per motivi suoi ci può stare, d'altra parte la stessa UK non prese parte agli Europei di Trento 2021, ma non penso proprio che la decisione in quel caso fosse legata ai costi.

Comunque, ho cercato la notizia sul web e non l'ho trovata...
 
  • Mi piace
Reactions: gibo2007

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.596
7.427
Udine
Visita sito
Hackerata l'agenzia antidoping polacca. Niewadoma positiva alla... marijuana!

Iga swiatech all'epo (tennis, numero 1 al mondo), Lewandowski ormoni ecc
Praticamente tutti gli sportivi di vertice della Polonia hanno fatto il pieno per Parigi. Tranne la niewadoma, la maria rilassa ma non aumenta la VOmax

A parte gli scherzi è sanzionata solo in competizione e la positività è stata registrata alcuni giorni dopo i paesi baschi
 
Ultima modifica:

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.596
7.427
Udine
Visita sito
Mah, non mi convince... l'acqua in bottiglia ce l'hanno anche loro, e tutti i turisti occidentali che vanno in Ruanda mica si portano dietro le taniche da casa.
Anche per l'alimentazione, noi italiani siamo soliti portarci dietro pasta, passata di pomodoro e quant'altro, quando partecipiamo ad eventi sportivi in capo al mondo (come abbiamo fatto a Geelong, ad esempio); che differenza c'è tra portare le vettovaglie in Australia rispetto al Ruanda?
Inoltre, l'organizzazione del mondiale africano è affidata ad ASO (supportata da una società di marketing belga) non ad un pinco pallino qualsiasi.
Poi, che qualcuno possa non partecipare per motivi suoi ci può stare, d'altra parte la stessa UK non prese parte agli Europei di Trento 2021, ma non penso proprio che la decisione in quel caso fosse legata ai costi.

Comunque, ho cercato la notizia sul web e non l'ho trovata...
Corrono già il giro di Ruanda anche squadre professional e qualche devo World tour. Nessuno ha mai avuto problemi per alimentazione, acwua, sicurezza in generale, anzi. Tantissimo pubblico, strade sempre AFFIANCATE DALLE CICLABILI, e condizioni meteo tutto sommato buone visto che si corre sempre tra i 1500 e i 2000 metri di quota. Credo siano i costi delle trasferte per tutto il personale e i materiali che devono per forza arrivare in aereo
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.165
23.460
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Corrono già il giro di Ruanda anche squadre professional e qualche devo World tour. Nessuno ha mai avuto problemi per alimentazione, acwua, sicurezza in generale, anzi. Tantissimo pubblico, strade sempre AFFIANCATE DALLE CICLABILI, e condizioni meteo tutto sommato buone visto che si corre sempre tra i 1500 e i 2000 metri di quota. Credo siano i costi delle trasferte per tutto il personale e i materiali che devono per forza arrivare in aereo
Certo; però, come dicevo sopra, immagino che i costi per mandare lo stesso personale e materiale a Geelong due anni fa non siano stati inferiori...
 

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.533
937
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Hackerata l'agenzia antidoping polacca. Niewadoma positiva alla... marijuana!

Iga swiatech all'epo (tennis, numero 1 al mondo), Lewandowski ormoni ecc
Praticamente tutti gli sportivi di vertice della Polonia hanno fatto il pieno per Parigi. Tranne la niewadoma, la maria rilassa ma non aumenta la VOmax
Qual è la fonte? non ho trovato nulla