Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.884
28.056
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Volevo chiederti , se posso, come è cambiata , ammesso che lo sia , la tua considerazione/passione nei confronti del marchio dopo il passaggio dalla Colnago " Ernesto" a quella degli Arabi attuale. Grazie.
Dispiaciuto non poco,ma consapevole che non posso farci nulla. Ma da amante del marchio per me era,è e rimarrà la bici n°1.
Il mio motto è:
COLNAGO non è una bicicletta,ma LA bicicletta!

• Mi piace
Reactions: MiLu

MiLu

Pignone
30 Aprile 2023
282
171
58
Bondeno
Visita sito
Bici
Colnago V3
Dispiaciuto non poco,ma consapevole che non posso farci nulla. Ma da amante del marchio per me era,è e rimarrà la bici n°1.
Il mio motto è:
COLNAGO non è una bicicletta,ma LA bicicletta!
Bene, ti ho chiesto perchè non è facile trovare persone con una passione pura come la tua nonostante tutto ciò che è accaduto sul mercato negli ultimi anni. Dalle mie parti una volta , o comunque in famiglia , la bici per eccellenza era Bianchi , girare con una Bianchi era come andare in Mercedes o top simili. Colnago era comunque conosciutissimo ma più per intenditori o corsaioli puri. Quindi vi era un grande attaccamento anche da parte mia alla tradizione italiana. Ora con l'avvento delle multinazionali rimango sempre un estimatore , tanto è vero che ne possiedo una , ma la passione mi è un pò scaduta e sicuramente non sarà più come prima. Grazie.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.884
28.056
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Bene, ti ho chiesto perchè non è facile trovare persone con una passione pura come la tua nonostante tutto ciò che è accaduto sul mercato negli ultimi anni. Dalle mie parti una volta , o comunque in famiglia , la bici per eccellenza era Bianchi , girare con una Bianchi era come andare in Mercedes o top simili. Colnago era comunque conosciutissimo ma più per intenditori o corsaioli puri. Quindi vi era un grande attaccamento anche da parte mia alla tradizione italiana. Ora con l'avvento delle multinazionali rimango sempre un estimatore , tanto è vero che ne possiedo una , ma la passione mi è un pò scaduta e sicuramente non sarà più come prima. Grazie.
Ci mancherebbe...la nostra è e dev'essere pura passione,scegliere ciò che ci dice la testa e il cuore.
Ho cominciato con ♧ e credo che morirò con ♧ a prescindere da tutto,restano le bici più belle per me,senza nulla togliere agli altri marchi che comunque quando le vedo per strada allestite con un certo livello,rimango ammaliato e basito da cotanta bellezza.

Classifica generale Winter Cup 2024