Ciclisti over 50 (vol.3)

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.199
8.693
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
@Husqymax mi sa ne ha qualcuno in più.. ma a parte questo il tuo compare non li dimostra.. sembra un 40enne attempato :-P
Vedo che avete strigliato per bene Massimo però.. senza crema di riso ? Sarà per quello :mrgreen:
Eh oggi non ero proprio in forma, ieri sono tornato alle 21:30, ho mangiato un hamburger e delle patate lesse, niente pane e solo acqua, giratina con i cani e ho cercato di andare a letto più tardi possibile, stamani stomaco duro e sudarella , mi sono anche fermato per wc time, e alla sosta colazione non ho neanche mangiato niente, sono cominciato a stare un po’ meglio alla fine, cuore a malapena a 150, non andava più su di li
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.469
20.741
.
Visita sito
Bici
mia
Eh oggi non ero proprio in forma, ieri sono tornato alle 21:30, ho mangiato un hamburger e delle patate lesse, niente pane e solo acqua, giratina con i cani e ho cercato di andare a letto più tardi possibile, stamani stomaco duro e sudarella , mi sono anche fermato per wc time, e alla sosta colazione non ho neanche mangiato niente, sono cominciato a stare un po’ meglio alla fine, cuore a malapena a 150, non andava più su di li
Capita.. ma appropo niente Otzi quest'anno ?
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.064
12.038
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Eh oggi non ero proprio in forma, ieri sono tornato alle 21:30, ho mangiato un hamburger e delle patate lesse, niente pane e solo acqua, giratina con i cani e ho cercato di andare a letto più tardi possibile, stamani stomaco duro e sudarella , mi sono anche fermato per wc time, e alla sosta colazione non ho neanche mangiato niente, sono cominciato a stare un po’ meglio alla fine, cuore a malapena a 150, non andava più su di li
Cosa significa "stomaco duro" ?
 

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.012
8.599
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Si, tutto giusto, tranne la parte finale..... se non sei stanco dovresti andare e resistere, a mio modo di vedere non serve fare chissà quali sforzi, anzi....... però è meglio non restare fermi.

Eh in quota per me è lunga arrivarci...... siamo sempre lì, io non ho voglia di fare dei viaggi in macchina per andare in bici.

No no......niente ultracycling, non ci penso nemmeno

Tutto giusto, capita qualche volta all' anno, lo faccio come allenamento e generalmente punto un obbiettivo molto distante in modo da doverla fare per forza quella strada......

100-120 km per me sono una distanza giusta, possibilmente in compagnia alla giusta velocità, invece non riesco a trovare il gruppo giusto, o vanno a 40 all' ora in pianura e poi in salita accelerano o vanno a 20-25 all' ora in pianura e poi in salita accelerano.
In salita accelerano tutti....... non ho mai capito perchè bisogna farsi uscire gli occhi dalla testa in salita......
Io vado a 20-25 all'ora in pianura però poi in salita... rallento!
 

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.012
8.599
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Dipende da quanta strada vuoi fare e da cosa vuoi fare.
Per me è impossibile andare a manetta per tanto tempo.
In salita preferisco "amministrare", a meno che non sia lì proprio per fare quella salita a manetta.
Era una battuta...miiii...prendi tutto alla lettera...mi sa che il napolitaner ha ragione...
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.106
18.352
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Era una battuta...miiii...prendi tutto alla lettera...mi sa che il napolitaner ha ragione...
ma non ho ragione... è un dato di fatto sotto i vostri occhi ma spesso non volete vedere...
almeno io cazzeggio e sapete che lo faccio per passare il tempo ma lui e quell'altro scientology fanno sul serio :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):