Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.335
22.228
.
Visita sito
Bici
mia
Bah sembra una gran porcheria a vedere la foto...una specie di colomba pasquale industriale farcita :wacko:
cmq ho mangiato bene in generale
Dimostri che non l'hai mangiata.. strano perchè la trovi in tante fornerie e viene consumata e richiesta parecchio sia dai locali che bautelander.
La crema è molto delicata anche se può sembrare "grassa".

• Mi piace
Reactions: bikernat

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.538
16.805
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Caspita, farsi tutta l'Aurelia di Ponente in questo periodo è da eroi. O da pazzi.
Beh l'avevo gia fatta ma da Sanremo 2 anni fa e anche l'anno scorso fatto da savona a portofino...oggi era pieno di ciclisti, pezzi si fanno in ciclabile e tra un paese e l'altro si viaggia normalmente...è nell'attraversare le città turistiche che si deve rallentare, fermarsi e ripartire spesso, ultimi 30 km fatti in treno x evitare gli stradoni per entrare in città tra porto aeroporto e viadotti e condomini c'è poco di interessante da vedere. Cmq giornata non troppo calda e ventilata

Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.895
25.027
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Beh l'avevo gia fatta ma da Sanremo 2 anni fa e anche l'anno scorso fatto da savona a portofino...oggi era pieno di ciclisti, pezzi si fanno in ciclabile e tra un paese e l'altro si viaggia normalmente...è nell'attraversare le città turistiche che si deve rallentare, fermarsi e ripartire spesso, ultimi 30 km fatti in treno x evitare gli stradoni per entrare in città tra porto aeroporto e viadotti e condomini c'è poco di interessante da vedere. Cmq giornata non troppo calda e ventilata
Fino a qualche anno fa, quando andavo al mare a S. Bartolomeo, mi accadeva di fare sovente i tratti tra Imperia ed Alassio, e non era piacevole: sempre in tensione, ad evitare auto, ciclisti, pedoni. E facemo al massimo una decina di chilometri sull'Aurelia, non oso immaginare farla tutta.

golias

28 Marzo 2018
30.335
22.228
.
Visita sito
Bici
mia
Si presenta male...pare una focaccia ripiena dai :mrgreen: i dolci oltre che buoni devono anche essere belli da vedere
Forse ho postato la foto sbagliata.. ma la Tarte Tropézienne è una delle creazioni francesi più golose e celebri.
È composta da due soffici dischi di pasta brioche profumati di vaniglia e fiori d’arancia, ricoperti di granella di zucchero e farciti con un mélange di creme (tipo crema pasticcera ma più leggera)
In Francia è un icona della pasticceria specialmente a st Tropez.
Oh però se non sei portao per i dolci.. può essere che non ti piaccia.

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.538
16.805
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Fino a qualche anno fa, quando andavo al mare a S. Bartolomeo, mi accadeva di fare sovente i tratti tra Imperia ed Alassio, e non era piacevole: sempre in tensione, ad evitare auto, ciclisti, pedoni. E facemo al massimo una decina di chilometri sull'Aurelia, non oso immaginare farla tutta.
Basta essere abituati a pedalare :mrgreen:
Dopo pochi minuti ci si abitua a dover rallentare, fermarsi, ripartire, evitare pedoni e moto, diventa quasi normale...cmq oggi di ciclisti sull'aurelia ne ho visti tanti

• Mi piace
Reactions: bikernat and golias

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.538
16.805
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Forse ho postato la foto sbagliata.. ma la Tarte Tropézienne è una delle creazioni francesi più golose e celebri.
È composta da due soffici dischi di pasta brioche profumati di vaniglia e fiori d’arancia, ricoperti di granella di zucchero e farciti con un mélange di creme (tipo crema pasticcera ma più leggera)
Mangio solo dolci durante questi tour ma ieri ero a Saint tropez e non l'ho vista
Cmq le boulangerie in Francia ormai sono come i bakerei dell'alto Adige, hanno un bel pò di pane ma soprattutto tanti dolci

• Mi piace
Reactions: bikernat and golias

golias

28 Marzo 2018
30.335
22.228
.
Visita sito
Bici
mia
Mangio solo dolci durante questi tour ma ieri ero a Saint tropez e non l'ho vista
Vabbeh oramai.. però se ti ricapita:

• Mi piace
Reactions: catman

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.895
25.027
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Basta essere abituati a pedalare :mrgreen:
Dopo pochi minuti ci si abitua a dover rallentare, fermarsi, ripartire, evitare pedoni e moto, diventa quasi normale...cmq oggi di ciclisti sull'aurelia ne ho visti tanti
Pedalare pedalo, anche in città (negli ultimi anni oltre cento uscite in bdc all'anno), ma l'Aurelia... :azz

• Mi piace
Reactions: catman

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.677
20.105
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ora sei pure pasticcere :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.669
5.230
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Cmq le boulangerie in Francia ormai sono come i bakerei dell'alto Adige, hanno un bel pò di pane ma soprattutto tanti dolci
E’ squisita e molto famosa in Costa Azzurra
ma è qs…

mashiro2004_ao

Cronoman
9 Agosto 2020
711
661
41
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
IMG_20240817_131036.jpg
Pur essendo non troppo distante non ero mai andato in Valchiusella. Bel percorso e posti favolosi.... Peccato che oggi la giornata arrivato a Fondo non fosse delle migliori. Ad ogni modo salito da inverso e sceso da traversella. Strada bella, salite non impegnative salvo qualche strappetto.... Peccato oggi per me non fosse tanto giornata.... Ma me la sono goduta lo stesso....

Classifica generale Winter Cup 2024