Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.449
20.724
.
Visita sito
Bici
mia
Bah sembra una gran porcheria a vedere la foto...una specie di colomba pasquale industriale farcita :wacko:
cmq ho mangiato bene in generale
Dimostri che non l'hai mangiata.. strano perchè la trovi in tante fornerie e viene consumata e richiesta parecchio sia dai locali che bautelander.
La crema è molto delicata anche se può sembrare "grassa".
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.070
15.214
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Caspita, farsi tutta l'Aurelia di Ponente in questo periodo è da eroi. O da pazzi.
Beh l'avevo gia fatta ma da Sanremo 2 anni fa e anche l'anno scorso fatto da savona a portofino...oggi era pieno di ciclisti, pezzi si fanno in ciclabile e tra un paese e l'altro si viaggia normalmente...è nell'attraversare le città turistiche che si deve rallentare, fermarsi e ripartire spesso, ultimi 30 km fatti in treno x evitare gli stradoni per entrare in città tra porto aeroporto e viadotti e condomini c'è poco di interessante da vedere. Cmq giornata non troppo calda e ventilata
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.185
23.491
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Beh l'avevo gia fatta ma da Sanremo 2 anni fa e anche l'anno scorso fatto da savona a portofino...oggi era pieno di ciclisti, pezzi si fanno in ciclabile e tra un paese e l'altro si viaggia normalmente...è nell'attraversare le città turistiche che si deve rallentare, fermarsi e ripartire spesso, ultimi 30 km fatti in treno x evitare gli stradoni per entrare in città tra porto aeroporto e viadotti e condomini c'è poco di interessante da vedere. Cmq giornata non troppo calda e ventilata
Fino a qualche anno fa, quando andavo al mare a S. Bartolomeo, mi accadeva di fare sovente i tratti tra Imperia ed Alassio, e non era piacevole: sempre in tensione, ad evitare auto, ciclisti, pedoni. E facemo al massimo una decina di chilometri sull'Aurelia, non oso immaginare farla tutta.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.449
20.724
.
Visita sito
Bici
mia
Si presenta male...pare una focaccia ripiena dai :mrgreen: i dolci oltre che buoni devono anche essere belli da vedere
Forse ho postato la foto sbagliata.. ma la Tarte Tropézienne è una delle creazioni francesi più golose e celebri.
È composta da due soffici dischi di pasta brioche profumati di vaniglia e fiori d’arancia, ricoperti di granella di zucchero e farciti con un mélange di creme (tipo crema pasticcera ma più leggera)
In Francia è un icona della pasticceria specialmente a st Tropez.
Oh però se non sei portao per i dolci.. può essere che non ti piaccia.
 
  • Wow
Reactions: bikernat

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.070
15.214
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Fino a qualche anno fa, quando andavo al mare a S. Bartolomeo, mi accadeva di fare sovente i tratti tra Imperia ed Alassio, e non era piacevole: sempre in tensione, ad evitare auto, ciclisti, pedoni. E facemo al massimo una decina di chilometri sull'Aurelia, non oso immaginare farla tutta.
Basta essere abituati a pedalare :mrgreen:
Dopo pochi minuti ci si abitua a dover rallentare, fermarsi, ripartire, evitare pedoni e moto, diventa quasi normale...cmq oggi di ciclisti sull'aurelia ne ho visti tanti
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat and golias

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.070
15.214
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Forse ho postato la foto sbagliata.. ma la Tarte Tropézienne è una delle creazioni francesi più golose e celebri.
È composta da due soffici dischi di pasta brioche profumati di vaniglia e fiori d’arancia, ricoperti di granella di zucchero e farciti con un mélange di creme (tipo crema pasticcera ma più leggera)
In Francia è un icona della pasticceria specialmente a st Tropez.
Oh però se non sei portao per i dolci.. può essere che non ti piaccia.
Mangio solo dolci durante questi tour ma ieri ero a Saint tropez e non l'ho vista
Cmq le boulangerie in Francia ormai sono come i bakerei dell'alto Adige, hanno un bel pò di pane ma soprattutto tanti dolci
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat and golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.449
20.724
.
Visita sito
Bici
mia
Mangio solo dolci durante questi tour ma ieri ero a Saint tropez e non l'ho vista
Vabbeh oramai.. però se ti ricapita:
 
  • Mi piace
Reactions: catman

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.185
23.491
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Basta essere abituati a pedalare :mrgreen:
Dopo pochi minuti ci si abitua a dover rallentare, fermarsi, ripartire, evitare pedoni e moto, diventa quasi normale...cmq oggi di ciclisti sull'aurelia ne ho visti tanti
Pedalare pedalo, anche in città (negli ultimi anni oltre cento uscite in bdc all'anno), ma l'Aurelia... :azz
 
  • Mi piace
Reactions: catman

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.087
18.324
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Forse ho postato la foto sbagliata.. ma la Tarte Tropézienne è una delle creazioni francesi più golose e celebri.
È composta da due soffici dischi di pasta brioche profumati di vaniglia e fiori d’arancia, ricoperti di granella di zucchero e farciti con un mélange di creme (tipo crema pasticcera ma più leggera)
In Francia è un icona della pasticceria specialmente a st Tropez.
Oh però se non sei portao per i dolci.. può essere che non ti piaccia.
ora sei pure pasticcere :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.483
5.040
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Mangio solo dolci durante questi tour ma ieri ero a Saint tropez e non l'ho vista
Cmq le boulangerie in Francia ormai sono come i bakerei dell'alto Adige, hanno un bel pò di pane ma soprattutto tanti dolci
E’ squisita e molto famosa in Costa Azzurra
ma è qs…
 

mashiro2004_ao

Gregario
9 Agosto 2020
652
596
41
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
IMG_20240817_131036.jpg
Pur essendo non troppo distante non ero mai andato in Valchiusella. Bel percorso e posti favolosi.... Peccato che oggi la giornata arrivato a Fondo non fosse delle migliori. Ad ogni modo salito da inverso e sceso da traversella. Strada bella, salite non impegnative salvo qualche strappetto.... Peccato oggi per me non fosse tanto giornata.... Ma me la sono goduta lo stesso....