LucLov
Apprendista Scalatore
- 21 Giugno 2019
- 2.130
- 1.619
- Bici
- BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Intanto CiccioBlu ha vinto gli europei Ironman...
Mi sa che battere Edoardo Affini oggi è dura
Io cambierei anche gli amuleti…anche oggi fuori uno (Van Baarle)Alla Visma devono cambiare casco da crono
Non è che lo fa apposta per andare poi in vacanza con PFP......anche oggi fuori uno (Van Baarle)
7 ore e 27 minuti... pausa compresaCon pausa cacca non dimentichiamolo...
Altro che VDP ai mondiali che è andato quando hanno interrotto la corsa.
Vedi l'allegato 458852
Credo abbia anche vomitato. Qualcuno ha scritto che si trattava di un test per vedere a quanti g di carboidrati l'ora poteva andare. Boh, non saprei, magari. In effetti vomitare e fare una pausa bagno nella stessa gara vincendola...7 ore e 27 minuti... pausa compresa
(c'è una sezione del forum dedicata alla Vuelta, con una discussione per ogni tappa...)Wouttone arriva secondo in volata ma indossa la maglia rossa alla vuelta
Wva ha vinto finalmente qualcosa quindi pensavo fosse una notizia da riportare ai 4 venti(c'è una sezione del forum dedicata alla Vuelta, con una discussione per ogni tappa...)
Certo che gli orologi rendono eh.conferma ufficiale (non fake) di Alaphilippe alla Tudor per il 2025 (quindi un solo anno, pare).
Dai social della Tudor e da PCS parrebbero 3 anniconferma ufficiale (non fake) di Alaphilippe alla Tudor per il 2025 (quindi un solo anno, pare).
Da quel che ho sentito in giro, TUDOR dovrebbe trasformarsi in ROLEX prossimamente...Certo che gli orologi rendono eh.
La Tudor sta facendo una discreta spesa
Tudor è marchio di RolexDa quel che ho sentito in giro, TUDOR dovrebbe trasformarsi in ROLEX prossimamente...
Si vede che dopo Richard Mille con UAE anche loro han capito che ormai il ciclismo è il nuovo golfTudor è marchio di Rolex
Peccato che non sarò vivo quando finiranno il petrolio... ma mi auguro comunque di godermi i giochi asiatici invernali in arabia del 2029, credo che alla fine opteranno per dipingere la sabbia di bianco e pagare i partecipanti per dire che è la neve migliore su cui abbiano mai sciatoche poi è sempre uno sport da poveri ... i veri ricchi giocano a polo
ma i "tuoi amici" arabi sono pronti anche per quello
Vedi l'allegato 458911
Sicuramente la soluzione più economicaPeccato che non sarò vivo quando finiranno il petrolio... ma mi auguro comunque di godermi i giochi asiatici invernali in arabia del 2029, credo che alla fine opteranno per dipingere la sabbia di bianco e pagare i partecipanti per dire che è la neve migliore su cui abbiano mai sciato