BikeShimano80

Apprendista Passista
30 Agosto 2015
881
662
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Anch’io ho due coperture diverse, Vittoria next 26 sulle ruote RC da 50 e Vittoria Corsa pro sulle speed 25, prossimo cambio corsa pro anche sulle 50
Ero tentato dalle vittoria corsa pro, ma ho visto qualche copertura diffettata con bolle, e la poca durata mi hanno fatto desistere dall'acquisto ,poi qua in zona non le usa nessuno.. gli unici sono i pro e gli under23 ma quelli non le pagano. Vedremo i michelin..
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

NiBBleS_AL3

Cronoman
6 Ottobre 2018
782
344
44
San Martino di Venezze (RO)
Visita sito
Bici
Wilier 101air
Anch’io ho due coperture diverse, Vittoria next 26 sulle ruote RC da 50 e Vittoria Corsa pro sulle speed 25, prossimo cambio corsa pro anche sulle 50
Come ti stai trovando con le Pro? X me troppo delicate. Ottima copertura, tenuta, comfort e feeling, ma quella dietro sono a 2000km e adesso ho dentro la camera perché piena di taglietti sul fianco dx che non stanno chiusi col lattice
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.206
8.697
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Come ti stai trovando con le Pro? X me troppo delicate. Ottima copertura, tenuta, comfort e feeling, ma quella dietro sono a 2000km e adesso ho dentro la camera perché piena di taglietti sul fianco dx che non stanno chiusi col lattice
Io sono a circa 2500 km e problemi zero, è vero che le uso in alternativa alle next ma a loro toccano tutti i percorsi di montagna o comunque con dislivello
 

NiBBleS_AL3

Cronoman
6 Ottobre 2018
782
344
44
San Martino di Venezze (RO)
Visita sito
Bici
Wilier 101air
Io sono a circa 2500 km e problemi zero, è vero che le uso in alternativa alle next ma a loro toccano tutti i percorsi di montagna o comunque con dislivello
Bene, confermo la qualità della copertura, io ne avrò trovato una un po’ sfortunata con um fianco un po’ più delicato rispetto alla norma. Io penso si possa fare ancora 2000km, ma mi scoccia dover tenere la camera
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.206
8.697
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Bene, confermo la qualità della copertura, io ne avrò trovato una un po’ sfortunata con um fianco un po’ più delicato rispetto alla norma. Io penso si possa fare ancora 2000km, ma mi scoccia dover tenere la camera
Ci credo, ma questi Taglietti sul fianco sono longitudinali o perpendicolari al cerchio? In Vittoria hai provato a sentire? Sui miei ce ne è stato uno che dal fianco ha fatto uscire una bollicine di lattice ma tutto finito li, tengono la pressione anche a più giorni dal gonfiaggio
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

NiBBleS_AL3

Cronoman
6 Ottobre 2018
782
344
44
San Martino di Venezze (RO)
Visita sito
Bici
Wilier 101air
Ci credo, ma questi Taglietti sul fianco sono longitudinali o perpendicolari al cerchio? In Vittoria hai provato a sentire? Sui miei ce ne è stato uno che dal fianco ha fatto uscire una bollicine di lattice ma tutto finito li, tengono la pressione anche a più giorni dal gonfiaggio
Sono tutti sul punto di giunzione tra la parte gommata e il fianco para. All’inizio anche a me erano cominciate alcune bollicine, poi sempre di più. Ora me avrò una decina sparsi per tutto il copertone e alcuni quando gonfio sparavano fuori parecchio lattice e dopo una decina di km mi trovavo a terra.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.278
14.224
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Sono tutti sul punto di giunzione tra la parte gommata e il fianco para. All’inizio anche a me erano cominciate alcune bollicine, poi sempre di più. Ora me avrò una decina sparsi per tutto il copertone e alcuni quando gonfio sparavano fuori parecchio lattice e dopo una decina di km mi trovavo a terra.
Anche le mie hanno diversi taglietti, che quando sono ferme schiumeggiano, sia sui fianchi e sia sul battistrada, però al massimo mi perdono 1,5/2 bar tra un utilizzo e l'altro, è da più di 1000 km che sono così, adesso hanno 3400 km
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.206
8.697
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Questo perchè con le next qualcosa non quadra ?
A me non convince del tutto.. ma ancora non ho capito bene cosa :roll:
No no, è che le next le avevo sulle speed 25 e dato che con l’accoppiata cerchi 50 e Pirelli pzero Race tlr SL 28 non mi ci trovavo in discesa, non mi riusciva più di fare una curva a modo vedi anche la nostra uscita insieme dell'anno scorso, ho provato a sostituire le Pirelli con le next e mi sono sentito riavere, poi le ho lasciate lì e siccome volevo provare le pro le ho montate sulle speed e appena finite le next monto le pro sulle 50 e sul muletto prenderò le next per camera visto che ho dei cerchi vecchi