terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.180
2.670
Visita sito
Montato anche io i gp str su ruote vision trimax 30kb rim,spettacolari saliti subito e tallonato con pompa da pavimento.qualche problema dovuto alle valvole in dotazione con le ruote, ma per adesso sembrano tenere abbastanza bene la pressione, usato liquido wag.. ruote che già apprezzavo in configurazione copertoncino così sono favolose..certo che sono proprio piccini i gp da 25..
Piccini ?? Sulle mie farsport sono 27,5 a 5 bar
 

ensimale09

Novellino
18 Gennaio 2014
48
25
52
Viano
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6
Anche le mie hanno diversi taglietti, che quando sono ferme schiumeggiano, sia sui fianchi e sia sul battistrada, però al massimo mi perdono 1,5/2 bar tra un utilizzo e l'altro, è da più di 1000 km che sono così, adesso hanno 3400 km
Ciao, io monto Corsa Pro Control da 28, su cerchio da 25 ( Aeolus pro 3v) gonfiati a 5,5 ( peso 90 kg). Come qualità e tenuta niente da dire, grande sicurezza sempre. Fatti circa 600 km
Ero un po’ preoccupato per la perdita di pressione… circa 1,5 bar nel giro di tre/quattro giorni, tanto da dover controllare e riportare in pressione ad ogni uscita.
Mi confermate che anche voi riscontrate perdite di questo tipo?
Leggendovi mi sembra di capire che sia normale sopratutto sui copertoncini con il cotone come questi Vittoria, ma vorrei essere tranquillo…grazie
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.210
8.704
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Ciao, io monto Corsa Pro Control da 28, su cerchio da 25 ( Aeolus pro 3v) gonfiati a 5,5 ( peso 90 kg). Come qualità e tenuta niente da dire, grande sicurezza sempre. Fatti circa 600 km
Ero un po’ preoccupato per la perdita di pressione… circa 1,5 bar nel giro di tre/quattro giorni, tanto da dover controllare e riportare in pressione ad ogni uscita.
Mi confermate che anche voi riscontrate perdite di questo tipo?
Leggendovi mi sembra di capire che sia normale sopratutto sui copertoncini con il cotone come questi Vittoria, ma vorrei essere tranquillo…grazie
i miei si sono stabilizzati a meno di 1 bar nel periodo di tempo da te indicato
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.287
14.240
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ciao, io monto Corsa Pro Control da 28, su cerchio da 25 ( Aeolus pro 3v) gonfiati a 5,5 ( peso 90 kg). Come qualità e tenuta niente da dire, grande sicurezza sempre. Fatti circa 600 km
Ero un po’ preoccupato per la perdita di pressione… circa 1,5 bar nel giro di tre/quattro giorni, tanto da dover controllare e riportare in pressione ad ogni uscita.
Mi confermate che anche voi riscontrate perdite di questo tipo?
Leggendovi mi sembra di capire che sia normale sopratutto sui copertoncini con il cotone come questi Vittoria, ma vorrei essere tranquillo…grazie
Le mie perdono 1,5/2 bar in un paio di giorni, poi se le lascio ferme si stabilizzano su quella perdita