Pro stagione 2024

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
867
173
Visita sito
Triste vedere che fine abbia fatto Jurai Sagan: ancora una volta fagocitato dal fratello

GVKxmlvWkAApFSj

Evgenyi Berzin, esci da questo corpo
 

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
867
173
Visita sito
Gran bel colpo, questo è un altro Jorgenson.

Jorgenson è molto di più. è uno dei piu talentuosi corridori che ho visto. già solo la sua intervista su come DA SOLO a sue spese si allenava alla Movistar, con nutrizionista, stage pagati da lui, etc etc.
Jorgenson è il corridore che ha fatto si che diventassi un quasi fan della Jumbo-Visma. se mi chiedessero un nome nel gruppo a cui auguro ogni successo e vittoria, è Jorgenson (dopo vengono Blackmore, Tarling, e Lenny Martinez dal 1 gennaio 2025)
 
  • Mi piace
Reactions: Ipercool

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.276
2.028
Visita sito
Bici
Canyon
Jorgenson è molto di più. è uno dei piu talentuosi corridori che ho visto. già solo la sua intervista su come DA SOLO a sue spese si allenava alla Movistar, con nutrizionista, stage pagati da lui, etc etc.
Jorgenson è il corridore che ha fatto si che diventassi un quasi fan della Jumbo-Visma. se mi chiedessero un nome nel gruppo a cui auguro ogni successo e vittoria, è Jorgenson (dopo vengono Blackmore, Tarling, e Lenny Martinez dal 1 gennaio 2025)
Parlavo come caratteristiche. Jorgenson gran bel corridore. Ma anche il buon Oier promette bene in prospettiva.
 
  • Mi piace
Reactions: pastronef

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.618
7.459
Udine
Visita sito
Vincent Lavenu sarebbe stato licenziato dalla Decathlon (che aveva fondato nel 1992).

Lo hanno convocato per notificarglielo di persona dopo una prima mail e si è sentito male ed hanno chiamato l'ambulanza....ora pare che siano alla battaglia legale.

Ha un anno in meno di Lefevére e Unzué...si sta chiudendo proprio un'epoca.
Ho letto, che storia...Però se lo hanno licenziato immagino che avesse venduto comunque la licenza. L'aveva venduta alla Decathlon che quindi non è un semplice sponsor ma anche gestore della squadra?
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.806
26.502
99
dove capita
Visita sito
Ho letto, che storia...Però se lo hanno licenziato immagino che avesse venduto comunque la licenza. L'aveva venduta alla Decathlon che quindi non è un semplice sponsor ma anche gestore della squadra?

L'aveva venduta (perché pieno di debiti) nel 2022 alla AG2R, che detiene ancora oggi la licenza, ma pare che voglia prenderla Decathlon.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.619
14.974
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ai mondiali juniores di Luoyang medaglia d'oro e record mondiale per il quartetto italiano maschile inseguimento pista, di cui fa parte il figlio di un ex moderatore storico di questo forum. Congratulazioni @Surplace !!
e uno dei 4 è nipote di un mio caro amico, speriamo continuino così questi 4 ragazzi!
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.806
26.502
99
dove capita
Visita sito
La Groupama perde anche Sam Watson che va alla Ineos. Dopo L. Martinez e Pithie perdono un altro giovane talento...mi sembra un po' in regressione come squadra. Più che altro sembra aver perso appeal per i giovani, a parte qualche francesino di belle speranze.
E per ora l'acquistone è G. Martin.
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.948
142
reggio emilia
Visita sito
Martin un altro che sbaglia sempre i tempi quando si tratta di attaccare. La fdj pero ha tenuto romain gregoire di cui in Francia parlano anche bene mentre lenny Martinez al tour s'è svegliato all'ultima crono per il resto era della serie chi lha visto
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.231
23.549
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Seconda vittoria italiana al Tour de l'Avenir: Florian Samuel Kajamini brucia sul traguardo di Condove il belga Verstrynge (secondo all'ultimo mondiale ciclocross di categoria) ed altri sei compagni di fuga, tra i quali Joseph Blackmore, nuova maglia gialla.
Nella generale, il britannico precede l'olandese Graat, il francese Bisiaux (anche lui crossista) e Kajamini. La lotta per il primato sembrerebbe ristretta questi quattro nomi (il quinto, il danese Dalby, è a 2'22"), considerando che domani ci sarà l'ultima tappa con arrivo sul colle delle Finestre.
 
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77 and alespg

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.806
26.502
99
dove capita
Visita sito
domani ci sarà l'ultima tappa con arrivo sul colle delle Finestre.

Vinto da Pablo Torres che ha polverizzato il record della salita. Non c'è su strava, ma ha fatto 4' meno di Graat quindi è sul filo dell'ora secca :shock: 1600 di VAM circa sul Finestre :shock::shock:
Ha dato almeno 2' al Kruijswijk della 20^tappa del Giro 2015 (5° nella tappa a 34" da Aru e 7° in CG finale). Mostruoso per uno che tecnicamente sarebbe un U19.
Comunque la CG l'ha vinta Blackmore per soli 12" !!
 
Ultima modifica:

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.276
2.028
Visita sito
Bici
Canyon
Vinto da Pablo Torres che ha polverizzato il record della salita. Non c'è su strava, ma ha fatto 4' meno di Graat quindi è sul filo dell'ora secca :shock: 1600 di VAM circa sul Finestre :shock::shock:
Ha dato almeno 2' al Kruijswijk della 20^tappa del Giro 2015 (5° nella tappa a 34" da Aru e 7° in CG finale). Mostruoso per uno che tecnicamente sarebbe un U19.
Comunque la CG l'ha vinta Blackmore per soli 12" !!
Negli ultimi anni qualcosa sta cambiando. Tempo pazzesco.
 
Ultima modifica: