Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.352
991
Piemonte
Visita sito
golias hai messo una foto pubblicamente e non sei immune nel momento in cui lo fai oppure solo te devi esporre i tuoi pensieri e se non concordi ai tuoi iniziano i tuoi soliti pipponi pesudo filosofici
Comunque se condivido qualcosa in rete, posso sperare in complimenti, ma devo accettare di venire contestato e criticato anche aspramente; questo perché se no gli eventuali complimenti valgono una cippa di nulla. Non vorrei nemmeno io complimenti gratis solo per buona educazione. Per cui io non mi faccio tanti scrupoli a smontare qualcosa che non va, così quando condivido qualche cosa sapete che sono sincero. Se uno è infastidito dall'essere criticato in qualche modo, farebbe bene a non scrivere mai nulla sui social.
A parte quello, in un forum di ciclismo, meno pedalo e più sparo cavolatissime. Chissà se nel we i mille impegni mi lasceranno un paio di ore libere. Ora, non è che io stia male se non pedalo, ma devo fare qualche cosa, muovermi. Mentre si avvicina un'altra gara del ragazzo, sarà una figata con la medaglia di bronzo di Parigi, ma che .:-(:-( , io al massimo farò qualche foto
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.211
18.422
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Senza contare che volendo si poteva dare eventuali info in modo diverso..
si ok bella foto bel soggetto, contento? se le cose sarebbero andate cosi tutto ok sono andate diversamente ti sono girate le palle perchè si è andati in contrasto con qualcosa di tuo
quante volte ho gradito le foto dei tuoi giri e altre generiche non riferite al ciclismo, ma quella se non me lo faceva notare @FlavioB manco ci avrei fatto caso, ti ripeto l'occhio per come l hai fatta mi è caduta sul tizio con la camicia a destra ma poi non appena flavio mi ha fatto capire che c era qualcosa in più ho ricollegato anche al fatto che qualche settimana fa giravi intorno ai complimenti belle ragazze etc etc
ma tant'è che oramai la deriva è questa.
si infatti che ti aspettavi il forum di einstein & freud? :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.211
18.422
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Manfatti sinceramente nemmeno io mi ero accorto della tipa in foto, solo quando è iniziato il batti e ribatti e sono andato a rivederla ;nonzo%
caro mio il fatto è che se sei diretto non va bene se non sei chiaro non va bene e ti viene chiesto delucidazioni senza contare in modo diverso ma se tutti noi siamo diversi e ognuno con il proprio pensiero bisogna anche saper accettare il punto di vista differente e no qui a volte sul serio mi sembrano i preti devi dire quel che vogliono sentirsi dire devi fare quel che loro pensano con la tua testa, ma no per favore già ho una vita di merda nella realtà pure nel virtuale non posso essere me stesso cazzo ci sto a fare allora
 
  • Haha
Reactions: golias