Quanti km oggi? (parte undicesima)

BikeShimano80

Apprendista Passista
30 Agosto 2015
889
664
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Niente di che in questa settimana, oggi avrei dovuto fare panca, ma dopo il riscaldamento ed una serie di dips,flessioni e addominali mi sono rotto... e sono uscito pur sapendo di prendere acqua.. ed infatti l'ho presa tutta e me la sono goduta ... aff@@..
 

Allegati

  • Screenshot_20240818_215947_Strava.jpg
    Screenshot_20240818_215947_Strava.jpg
    113,6 KB · Visite: 16
  • Screenshot_20240818_215900_Strava.jpg
    Screenshot_20240818_215900_Strava.jpg
    112,8 KB · Visite: 16

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.085
15.285
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Oggi sono partito con l'intenzione di fare il Grappa, ma strada facendo ho capito che non era giornata...poco prima di imboccare la salita ho cambiato percorso e deciso di fare la salita alla Madonna del Covolo...sempre nuvolo e giro ad anello :mrgreen:
Vedi l'allegato 459086
Col cavolo/covolo che è ad anello :mrgreen:
È la tipica salita dove bisogna scendere x la stessa strada...se facevi il tomba da cavaso e scendevi x monfenera, allora si era un anello (anche se sarebbe meglio farlo al contrario)
Ma cosa fai qui in giro se sei in ferie?
 
  • Haha
Reactions: Cek96

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.085
15.285
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
vedendo l orario del post pensavo avessi fatto un giro breve, perchè in genere posti la sera :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Ero uscito x una sgambata ma poi tra fresco e gambe non proprio distrutte ho fatto un giro che è sempre bello fare x la salita pedalabile e il paesaggio dell'altopiano di Asiago di prati e mucche...se vuoi ti trovo una malga/stalla x passare qualche giorno al fresco :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: bikernat

Cek96

Novellino
2 Gennaio 2024
79
533
Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi
Ovvio ma dovresti farlo lontano da casa :mrgreen:
Non senti il richiamo delle dolomiti, Stelvio, gavia, agnello, zoncolan, nivolet, ecc...?
2 notti in b&b si trovano facilmente dappertutto
Quest'anno fatto Manghen, Pordoi e Fedaia in giornata...diciamo che mi piace partire da casa in bici...l'anno prox spero di avere più tempo e voglia e provare a fare qualcos'altro.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.085
15.285
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Quest'anno fatto Manghen, Pordoi e Fedaia in giornata...diciamo che mi piace partire da casa in bici...l'anno prox spero di avere più tempo e voglia e provare a fare qualcos'altro.
Bene bene! Io partendo da casa ho fatto tutto il possibile :mrgreen: tuttobo passo delle dolomiti, Stelvio, gavia, zoncolan, crostis, Abetone, Urbino, Mangart, Dobbiaco, ecc...ma per cambiare posti e vederne di nuovi ormai tocca spostarmi molto più distante in treno...cmq a parte le grandi montagne c'è sempre il Garda che è bello e poi è pieno di salite lì intorno
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: bikernat and Cek96

Cek96

Novellino
2 Gennaio 2024
79
533
Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi
Bene bene! Io partendo da casa ho fatto tutto il possibile :mrgreen: tuttobo passo delle dolomiti, Stelvio, gavia, zoncolan, crostis, Abetone, Urbino, Mangart, Dobbiaco, ecc...ma per cambiare posti e vederne di nuovi ormai tocca spostarmi molto più distante in treno...cmq a parte le grandi montagne c'è sempre il Garda che è bello e poi è pieno di salite lì intorno
In giornata si, ma spostandomi in auto...figuriamoci se ho gambe per farmi 300 e passa km :))):
 
  • Haha
Reactions: bikernat and catman