Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.207
15.778
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Questo è proprio un bel giro, voglio farlo anche io entro l'autunno.

Da Valmaron sei sceso per bivio Dori giusto? Non sei sceso direttamente ai Lazzaretti guardano la cartina.
sono scesi ai Lazzaretti...è meglio per andare direttamente a Foza
Enego Val Maron e poi Marcesina sarebbe anche quello un bel giro (con salita più lunga ma più facile della barricata da Selva di Grigno) ma
la strada dove c'è il centro fondo fino a Marcesina era distrutta. Non so se l'abbiano sistemata almeno in parte come quella da Barricata a Marcesina ma non ho visto ciclisti passare di la ultimamente su strava e quindi non credo...invece ne ho visti tanti negli ultimi 2 mesi fare il percorso che ho fatto ieri ed è fattibile adesso, in luglio hanno asfaltato i pezzi peggiori e pulito e sistemato quei pezzi di strada che prima erano da mtb
 
  • Mi piace
Reactions: Exxo

Exxo

Novellino
15 Gennaio 2024
99
205
42
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant Defy
sono scesi ai Lazzaretti...è meglio per andare direttamente a Foza
Enego Val Maron e poi Marcesina sarebbe anche quello un bel giro (con salita più lunga ma più facile della barricata da Selva di Grigno) ma
la strada dove c'è il centro fondo fino a Marcesina era distrutta. Non so se l'abbiano sistemata almeno in parte come quella da Barricata a Marcesina ma non ho visto ciclisti passare di la ultimamente su strava e quindi non credo...invece ne ho visti tanti negli ultimi 2 mesi fare il percorso che ho fatto ieri ed è fattibile adesso, in luglio hanno asfaltato i pezzi peggiori e pulito e sistemato quei pezzi di strada che prima erano da mtb

Ho fatto un paio di settimane fa un percorso, diciamo al contrario, sono salito parte Bassano/Pradipaldo, poi Gallio, Foza ed ai Lazzaretti sono salito a Marcesina, poi Enego e Valsugana per rientrare.
Il problema era per l'appunto il tratto di strada che dai "casoni" va al Rifugio Valmaron, non dico distrutta ma messa male e con le coperture da BDC la fai sulle uova.
Infatti per questo ti chiedevo se eri sceso per bivio Dori, perché avresti dovuto fare questo tratto di strada.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.207
15.778
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ho fatto un paio di settimane fa un percorso, diciamo al contrario, sono salito parte Bassano/Pradipaldo, poi Gallio, Foza ed ai Lazzaretti sono salito a Marcesina, poi Enego e Valsugana per rientrare.
Il problema era per l'appunto il tratto di strada che dai "casoni" va al Rifugio Valmaron, non dico distrutta ma messa male e con le coperture da BDC la fai sulle uova.
Infatti per questo ti chiedevo se eri sceso per bivio Dori, perché avresti dovuto fare questo tratto di strada.
Quindi confermi che quel pezzo è da evitare
 
  • Mi piace
Reactions: Exxo

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.175
26.898
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Cmq in ferie non si fanno le solite strade dei giri dopolavoro...ma spiderman non ti ha insegnato nulla? Ovviamente che no...dovevi chiedere a catman :mrgreen:
Ok buonuomo :hail:
Il Polaveno era un di più, visto che il mio amico dal mio paesello voleva partire alle ore 7,gli ho detto va bene,io parto alle 6 mi faccio Polaveno e ci vediamo a Iseo alle 7:30 20240829_061630.jpg 20240829_061642.jpg
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.207
15.778
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ok buonuomo :hail:
Il Polaveno era un di più, visto che il mio amico dal mio paesello voleva partire alle ore 7,gli ho detto va bene,io parto alle 6 mi faccio Polaveno e ci vediamo a Iseo alle 7:30 Vedi l'allegato 459930 Vedi l'allegato 459931
Pollaveno :))):
Cmq intendevo dire che avresti dovuto andare distante tipo sullo Stelvio visto il meteo di questi giorni
Allora ti aspetto sulle dolomiti, vediamo se per fare Milano Cortina riesci a battere il tampone del comm. Zampetti (quello di: Alboreto is nothing :mrgreen:)
 
  • Haha
Reactions: bikernat