Oetztaler Radmarathon - 01/09/2024

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.701
15.118
Nordest
Visita sito
Bici
2
guarda che alla fine è una cazzata, anche se ci passi a oltre 80 all'ora in quel punto... poi essendo abituato alle vibrazioni del gravel manco te ne accorgerai. La mia prima volta ho usato la solita tattica del "se passano tutti vuol dire che passo anche io"
Ci si ca*a in mano di più nel tratto over 100 più avanti, fidati :mrgreen:
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.185
827
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Innanzitutto in bocca al lupo e benvenuto in famiglia!
Con il meteo previsto puoi vestirti come per un giro in montagna, quindi molto dipende dalle tue abitudini, ma mediamente in queste condizioni può bastare un estivo con manicotti e smanicato per gran parte del tempo.
Preoccupati però di avere con te una buona mantellina, storicamente verso tardo pomeriggio/sera non è escluso che faccia qualche scroscio sul rombo soprattutto se la giornata è stata calda; a maggior ragione se temi di essere in zona tempo massimo, visto che scendere dal Rombo dopo le 18:00/19:00 caldo non dev'essere.
Tutti quelli che ho visto arrivare intorno a quei tempi nel corso degli anni erano discretamente intabarrati
aggiungerei che la roba pesa puoi lasciarla nella sacca sul giovo cosi non ti da noia prima
 
  • Mi piace
Reactions: danielerestelli83

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.633
24.224
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
  • Love
Reactions: never give up!

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.633
24.224
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
altra domanda, partenza tipo sherpa con tutte le cibarie in tasca? o prendete ai ristori? o nella borsa tipo al giovo? ovviamente pensando di puntare a fare per quanto possibile la gara

la red bull cola ai ristori ha smontato parte dei miei piani :prega: 10 gel dovrei riuscire a portarli ma diventa impegnativo
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.701
15.118
Nordest
Visita sito
Bici
2
altra domanda, partenza tipo sherpa con tutte le cibarie in tasca? o prendete ai ristori? o nella borsa tipo al giovo? ovviamente pensando di puntare a fare per quanto possibile la gara

la red bull cola ai ristori ha smontato parte dei miei piani :prega: 10 gel dovrei riuscire a portarli ma diventa impegnativo
Prendi con le pinze l'aspetto nutrizione, io l'ultima l'ho fatta quando ancora si girava a quantitativi di cho ridicoli... fattostà che partivo autonomo per il cibo (le mie classiche 8 barrette) e 2 borracce da 750... ma anche con lo stesso assetto, ora con gli enduranz a parità di spazio avrei quasi il triplo di cho e volendo si può essere tranquillamente autonomi anche ora.
Ristori sempre quello del giovo, e quello di Shonau solo in quel paio di edizioni in cui ero partito troppo "allegro" e son andato in crisi lì.
Liquidi al volo sul Kuhtai e sul Rombo all'ultimissimo ristoro idrico, + eventuali abusivi
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.633
24.224
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Prendi con le pinze l'aspetto nutrizione, io l'ultima l'ho fatta quando ancora si girava a quantitativi di cho ridicoli... fattostà che partivo autonomo per il cibo (le mie classiche 8 barrette) e 2 borracce da 750... ma anche con lo stesso assetto, ora con gli enduranz a parità di spazio avrei quasi il triplo di cho e volendo si può essere tranquillamente autonomi anche ora.
Ristori sempre quello del giovo, e quello di Shonau solo in quel paio di edizioni in cui ero partito troppo "allegro" e son andato in crisi lì.
Liquidi al volo sul Kuhtai e sul Rombo all'ultimissimo ristoro idrico, + eventuali abusivi
Grazie o-o
Si l'idea era di partire con tutto in tasca( 2 flask 3/4 barrette) e borracce pensavo quasi due da 550 ma probabilmente meglio almeno una grande
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.113
15.383
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Ma non eravate quelli del pane salame e fiaschetta di vino? :mrgreen:
Ah no! Visto la zona, meglio la birretta o-o
Il meteo sembra buono e probabilmente è la cosa più importante
A leggere qui quasi mi fare venite voglia di farla...ci penserò