Infatti se ne andrà Matxin stesso, visto che gli scade il contratto"Non pensa che se ne andrà: Ha un contratto fino al 2028 e c'è una sensazione molto buona, una sensazione molto molto molto buona. Dico sul serio".
Infatti se ne andrà Matxin stesso, visto che gli scade il contratto"Non pensa che se ne andrà: Ha un contratto fino al 2028 e c'è una sensazione molto buona, una sensazione molto molto molto buona. Dico sul serio".
Infatti se ne andrà Matxin stesso, visto che gli scade il contratto
Non capisco coma possa affermare di avere una sensazione molto buona quando un ragazzo di 21 anni afferma di non trovare la motivazione e la forza di correre il GT del suo paese.Alla fine Matxin spiega un po' la questione Ayuso, che alla fine era meno complicata di quanto sembrasse:
"Come nella vita in generale quando hai 21 anni, come nel caso di Juan Ayuso, vorresti avere un ruolo migliore, magari da protagonista, ma ovviamente accetti che Tadej Pogacar sia il migliore al mondo e ti adatti".
"[...]Sì, ho pranzato con lui di recente. Ho un'amicizia personale e professionale con Juan. Lui sa che lo apprezzo, lo amo, lo rispetto e lo stimo molto, così come sa che, nonostante si sia ritirato dal Tour per una circostanza eccezionale ha 21 anni e portarlo alla Vuelta, per fare due Grandi Giri, non sarebbe stata la migliore delle idee. Ecco perché era la prima riserva. Per questo motivo e anche per rispetto dei miei corridoriche stavano già lavorando e preparandosi per essere qui. Alla fine, mi ha chiamato dopo le olimpiadi e mi ha detto: "Matxo, non sono nemmeno pronto per essere la prima riserva", cioè, non ci sono, non ne ho voglia. Infatti non è riuscito a finire il test dopo i Giochi.
"Non pensa che se ne andrà: Ha un contratto fino al 2028 e c'è una sensazione molto buona, una sensazione molto molto molto buona. Dico sul serio".
Al Renewi Tour?Merlier e Groenewagen caduti sull'arrivo per il quarto e quinto posto. Per l'olandese clavicola credo. Vicino a Merlier c'è l'ambulanza con le porte aperte
Sì, prima tappa. Domani cronometro, poi piattone, piattone e finale classico al kappel muur (triplo passaggio e arrivo in paese alla base del muro)Al Renewi Tour?
Merlier e Groenewagen caduti sull'arrivo per il quarto e quinto posto. Per l'olandese clavicola credo. Vicino a Merlier c'è l'ambulanza con le porte aperte
Come due gentlemenAbbastanza due polli. Milan era già sulla linea quando Merlier ha smesso di pedalare (?), ha visto che Groenewegen era dietro ed ha ripreso scartando leggeremente sulla dx con l'olandese che lo ha preso in pieno.
x.com
x.com
comunque Jonny continua a consumare 1.000W solo per muovere così la testaAbbastanza due polli. Milan era già sulla linea quando Merlier ha smesso di pedalare (?), ha visto che Groenewegen era dietro ed ha ripreso scartando leggeremente sulla dx con l'olandese che lo ha preso in pieno.
x.com
x.com
Sulla carta è certamente così, ma poi in strada chissà cosa può succedere (vedi Kiesenhofer a Tokyo).Agli europei il Belgio fa primo e secondo con Philipsen e Merlier.
Ai mondiali non vedo chi possa battere Pogacar...
L'avevo già vista ieri e mi pare una delle cadute più assurde di sempre...Abbastanza due polli. Milan era già sulla linea quando Merlier ha smesso di pedalare (?), ha visto che Groenewegen era dietro ed ha ripreso scartando leggeremente sulla dx con l'olandese che lo ha preso in pieno.
x.com
x.com
L'avevo già vista ieri e mi pare una delle cadute più assurde di sempre...
Merlier ha smesso di pedalare ai -50 per poi ripartire quando si è visto affiancato... strano eh che in una volata di gruppo ci sia gente che ti supera se smetti di pedalare!!!
e prova a guardare al rallentatore la traiettoria della sua bici in confronto a quelle degli altri.comunque Jonny continua a consumare 1.000W solo per muovere così la testa
Anche io ho avuto la stessa impressione. Inoltre una volta caduto lo manda pure a quel paese (quando Groenewegen stavolta aveva proprio zero colpa zero!)La mia impressione è che Merlier abbia pensato "tutti, ma non lui". E l'ha pure chiuso. Comunque clavicola rotta per Groenewegen e retrocessione per Merlier.
L'astana sta costruendo uno squadrone... per il 2015!Ulissi all'Astana, due anni