Oetztaler Radmarathon - 01/09/2024

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.815
24.679
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Almeno per me la storia delle foto è stata controproducente, mi avete fatto venire voglia di fare 5K di dislivello :cry: fortuna sono al lavoro :cry:
Comunque bravi tutti, sappiate che in questo momento vi invidio un sacco!
per i malati salitomani è un esperienza da fare :mrgreen:

salite magnifiche, ma forse la cosa più impressionante son le discese, abituati alle nostre mulattiere queste son autostrade :pork: sia per asfalto perfetto che per larghezza
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.532
3.537
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Vedi che con un outfit ragionevole la prestazione è stata ottima? :mrgreen:
Con qualche accortezza in più andavi ancora meglio, ma non sei ancora pronto per leggere il mio trattato di ciclofighettismo gandalf:mrgreen:
Io non mi sono permesso ma adesso che ha cambiato bici gli tocca cambiare anche le scarpe :pork: :mrgreen:


per i malati salitomani è un esperienza da fare :mrgreen:

salite magnifiche, ma forse la cosa più impressionante son le discese, abituati alle nostre mulattiere queste son autostrade :pork: sia per asfalto perfetto che per larghezza
Eh ho visto le velocità di punta in discesa, credo sarei a rischio di riempire il pantaloncino :sbianca:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.815
24.679
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Io non mi sono permesso ma adesso che ha cambiato bici gli tocca cambiare anche le scarpe :pork: :mrgreen:
ah ma non l'ho cambiata, ho aumentato il parco circolante ;pirlùn^
Eh ho visto le velocità di punta in discesa, credo sarei a rischio di riempire il pantaloncino :sbianca:
si ma molto meno del previsto, velocità che nemmeno mi immaginerei di fare da noi, arriva giusto la strizza alla prima grata over 70 km/h poi passa tutto:prega:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.983
23.705
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Piccola curiosità: ad una GF con cosi tanta salita (e discesa) come vi siete trovati con profili medi e alti (diciamo dai 40-45 in su) per chi li ha usati? discesa, vento laterale e salita?
io con le hyperon da 37 da schifo...non pensavo un tale peggioramento dalle bora 33...tra vento e vibrazioni veniva subito oglia di tirare i freni...(anche se il garmin mi da una velocità max di 216:prega:/ strava 97...)
ma forse era un problema delle ruote, il giorno dopo ho rotto un raggio in discesa :yoga:

in ogni caso, per come guido io, basso profilo tutta la vita...mi farò vendere le ruote da 25 da @andry96 :yoga:
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.815
24.679
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Rivedendomi in effetti ero troppo vestito: intimo, maglia, smanicato anche in salita. :oops:
D'altronde la vecchitudine (con annessa paura del freddo) incalza...gandalf
avrei voluto scrivertelo io :pork:


per fortuna son partito senza intimo, già sul Kuthai avevo gilet e maglia aperti, poi da Vipiteno ho tolto il gilet e non lo ho messo più.
alla fine non ho patito troppo il caldo forse per merito dell'heat training greco a 37°:prega:

menzione d'onore al ristoro abusivo sopra a Moso dove mi hanno gentilmente fatto la doccia con due canne dell'acqua:ola: è stato veramente un momento di goduria pura
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.400
2.027
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
avrei voluto scrivertelo io :pork:


per fortuna son partito senza intimo, già sul Kuthai avevo gilet e maglia aperti, poi da Vipiteno ho tolto il gilet e non lo ho messo più.
alla fine non ho patito troppo il caldo forse per merito dell'heat training greco a 37°:prega:

menzione d'onore al ristoro abusivo sopra a Moso dove mi hanno gentilmente fatto la doccia con due canne dell'acqua:ola: è stato veramente un momento di goduria pura
Ecco capito la prestazione super....:mrgreen:
Sei andato a rigenerarti in Grecia con Greek salads,Tzatziki e moussaka :mrgreen: :))): :))): ...
Da amante della Grecia posso domandarti dove ??
 
  • Love
Reactions: andry96

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.066
21.198
.
Visita sito
Bici
mia
io con le hyperon da 37 da schifo...non pensavo un tale peggioramento dalle bora 33...tra vento e vibrazioni veniva subito
Azz.. buono a sapersi, era in progetto ma giusto per passare ad una larghezza maggiore canale interno, mi tengo le Bora da 33 ant e 45 post che fino ad ora ho trovato buono come compromesso anche se copertoni sa 28 spanciano un filo troppo per i miei gusti.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.983
23.705
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Azz.. buono a sapersi, era in progetto ma giusto per passare ad una larghezza maggiore canale interno, mi tengo le Bora da 33 ant e 45 post che fino ad ora ho trovato buono come compromesso anche se copertoni sa 28 spanciano un filo troppo per i miei gusti.
le hyperon e le bora 33 ultra two hanno canale 21 entrambe
fine OT