Non capisco se il discorso è riferito ai miei 150bpm in salita di ieri o ad altro...... va beh, rispondo:
Ci sono giorni che pascolo, altri giorni non pascolo, ma sono cose che ho già scritto molte volte, d' estate pascolo spesso, patisco molto il caldo anche quest' anno l' ho patito meno.
Poi..... io in crisi non ci voglio più andare e fortunatamente almeno per quest' anno non è più successo.
Poi......un paio di volte a settimana vado con gli altri, sono quasi tutti più forti di me, a volte completo il giro, altre volte no come è successo martedì. Ma a me piace confrontarmi con quelli più bravi anche se le prendo sempre. Con il gruppo del sabato ormai non vado da molti mesi, salita, salita, sempre e solo salita fatta rigorosamente a manetta...... E' vero che in cima aspettano tutti ma quest' ora sarei cotto e non potrei fare quello che mi piace.
Nemmeno la predisposizione genetica ? Nemmeno le fibre muscolari ?
Mah.....guarda.....io ho già scritto mesi e mesi fa quali erano i miei obbiettivi, la salita non era tra questi, volevo solo togliermi dei brutti ricordi di una 15ina d' anni fa quando, proprio in salita, avevo avuto delle brutte esperienze.
Quest' anno tutto sommato sono andato su senza sventrarmi e i brutti ricordi sono stati cancellati, poi il tempo sembra passare più in fretta, è sempre una rottura di maroni ma almeno passa. Può darsi che con altri ci sia più stimolo, può darsi che si accenda la miccia come succede in pianura, forse sarebbe più divertente.
L' ultima volta che sono salito sulla bilancia pesavo 65 kg ma il singolo kg va e viene...... non ho capito la corrispondenza peso/rapporti
Eh certo che te ne devi fare una ragione, non si possono inseguire tutti. Io so quando è finita nel mio caso, anche nei giri infrasettimanali perdi 1 metro quì, un metro là, uno scatta prima, l' altro fa la ripetuta dopo, uno salta come un petardo e fa il buco, l' altro saluta e devia per il giro corto e si fa presto a perdere le
ruote....... oggi è venerdì, in teoria si dovrebbe "andare piano".......vedremo.......