Oltre alla biomecanica chi si è affidato per la preparazione atletica? Come vi siete trovati? Miglioramenti ottenuti?
Questa è la discussione sulla preparazione di JuriOltre alla biomecanica chi si è affidato per la preparazione atletica? Come vi siete trovati? Miglioramenti ottenuti?
Si la prima volta che ho preso la bici e statJuri preferisce che sia tu a mettere le misure
spesso i meccanici sono poco precisi, spocchiosi e pieni di sé… si chiedono perché usare il tagliere, perché l’arretramento dal c.a. o fine sella… etc….
io a furia di dover dare spiegazioni ad ebeti ho imparato a riportarle da me…
ciao quando ho comprato la bici nuova l’assetto lo ha riportato il mio meccanico di fiducia per fortuna è molto bravo e conoscono anche loro JuriJuri preferisce che sia tu a mettere le misure
spesso i meccanici sono poco precisi, spocchiosi e pieni di sé… si chiedono perché usare il tagliere, perché l’arretramento dal c.a. o fine sella… etc….
Se cercate uno bravo anche a distanza ne conosco solo uno, Juri.
Eccellente Biomeccanico, sempre disponibile a dare un consiglio molto veloce ad esaudire svariate richieste.
Non è necessario andare a visita di persona se si è distanti.
Vengono inviate delle istruzioni in PDF da Juri che vi guideranno passo passo a prendere le misure corporee.
Naturalmente Juri e’ sempre molto presente anche in questa fase, e fino a che lui non decreta l’esattezza delle misure non sarete biomeccanizzati
Mi sento di consigliarlo tranquillamente
Il listino prezzo è onestissimo
È vero Giulio, io mi sono fatto un’attrezzatura fai da te proprio per riportare fedelmente tutte le misure e i relativi procedimenti.Juri preferisce che sia tu a mettere le misure
Buongiorno a tutti. So che non è la sezione adatta, però ho visto in passato,non mi ricordo se in questa sezione o un' altra,una tabella riguardante l'altezza sella in base al pedale utilizzato. Siccome sono passato dal pedale look keo Blade a Shimano dura ace, volevo chiedervi se dovevo modificare l'altezza sella. Se si di quanto . Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte
Cavoli! Risposta in men che non si dica! Veramente gentile JuriCIAUUU Cecco33
passando da pedali LOOK KéO BLADE a SHIMANO DURA-ACE stessa altezza sella
CIAUUU
Juri ([email protected])
Grazie mille juriCIAUUU Cecco33
passando da pedali LOOK KéO BLADE a SHIMANO DURA-ACE stessa altezza sella
CIAUUU
Juri ([email protected])
Ciao a tuttiOltre alla biomecanica chi si è affidato per la preparazione atletica? Come vi siete trovati? Miglioramenti ottenuti?
Io ne ho fatte 3 e risiedo a più di 500 km. da lui. Poi Roma è bellissima (anche se lui sta a Campagnano di R.) ed è sempre l’occasione giusta per visitarla... poi lui è bravo ma soprattutto serio e professional, ti segue sempre in qualsiasi cosa anche la più banale che non è cosa da tutti...Jury è comodo per chi abita a Roma e dintorni. Ma per uno come me che abita a 650km di distanza la cosa non è fattibile. Poi jury fa' anche la biomeccanica via web ma secondo me non è nemmeno paragonabile alla visita in studio da lui
Non concordo.....io le ho fatte entrambe (prima biomeccanica via web e poi successivamente di persona) e l'unica cosa che è variata facendo la visita in studio da lui è stato l'arretramento (5mm) dettato dal fatto che non era stata presa abbastanza accuratamente la misura relativa all'estensione verticale asse pugno chiuso/piano di seduta....per il resto ha confermato tutte le misurazioni antropometriche e gli altri parametri sulla bicicletta.Jury è comodo per chi abita a Roma e dintorni. Ma per uno come me che abita a 650km di distanza la cosa non è fattibile. Poi jury fa' anche la biomeccanica via web ma secondo me non è nemmeno paragonabile alla visita in studio da lui
Io andai da lui facendomi in giornata fra a/r 1200 km…Jury è comodo per chi abita a Roma e dintorni. Ma per uno come me che abita a 650km di distanza la cosa non è fattibile. Poi jury fa' anche la biomeccanica via web ma secondo me non è nemmeno paragonabile alla visita in studio da lui
Visto il livello di soddisfazione dei suoi clienti,penso che alla prossima bici farò anch'io così.Io andai da lui facendomi in giornata fra a/r 1200 km…
era all’olgiata all’epoca
lo rifarei certamente…
Funziona.. ma fa parte delle vecchia scuola, i bio ben attrezzati hanno il cicloergometro e con quello ti posizionano in base a ciò che vuoi ottenere dal mezzo e dalla tua predisposizione oltre che dalle tue misure.Considerando che lo studio dell'assetto si basa sulla valutazione antropometrica,
X me vale la pena anche se non si va in bici parlare con lui….Visto il livello di soddisfazione dei suoi clienti,penso che alla prossima bici farò anch'io così.