[OT] E niente...... ho preso la Zwift Ride....

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.779
6.737
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Grazie dell'ospitalità!!! Sinceramente ti invidio.....tu dopo 14 anni di stop sei uguale io.....dopo 9 anni di vita di coppia sono ingrassato 10kg nonostante andiamo entrambi in bici!!!!!!!
Negli ultimi 12-13 mesi sono dimagrito 13 kg, diciamo che come volume sono uguale a 14 anni fa, ma la composizione corporea purtroppo è completamente diversa

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.828
7.923
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Negli ultimi 12-13 mesi sono dimagrito 13 kg, diciamo che come volume sono uguale a 14 anni fa, ma la composizione corporea purtroppo è completamente diversa
Logico che peso e composizione corporea siano diverse, puoi essere sempre lo stesso peso ma bisogna vedere la massa magra e quella grassa....io per stare sul sicuro di non perdere troppa massa grassa.....ho appena sfornato una torta fatta con uova l, zucchero (che ho sostituito con miele perché dovevo finirlo) ricotta e farina di mandorle :==

• Haha
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.779
6.737
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Logico che peso e composizione corporea siano diverse, puoi essere sempre lo stesso peso ma bisogna vedere la massa magra e quella grassa....io per stare sul sicuro di non perdere troppa massa grassa.....ho appena sfornato una torta fatta con uova l, zucchero (che ho sostituito con miele perché dovevo finirlo) ricotta e farina di mandorle :==

“Tutta roba genuina non fa ingrassare“ (Cit.)

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.828
7.923
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
“Tutta roba genuina non fa ingrassare“ (Cit.)
Beh non è un dolce con tante "schifezze" è molto genuino poi lo zucchero può essere diminuito in base ai gusti ed è anche semplice; 6 uova, 500 gr di zucchero, 200gr di farina di mandorle e 250gr di ricotta, unisci il tutto e in forno a 180° per 40 minuti! Se ti piace di più la mandorla arrivi a 300gr, diminuisci lo zucchero ma mantieni sempre 250/300gr di ricotta perché è quella che compatta la torta e devi metterla in una teglia....

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.779
6.737
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Beh non è un dolce con tante "schifezze" è molto genuino poi lo zucchero può essere diminuito in base ai gusti ed è anche semplice; 6 uova, 500 gr di zucchero, 200gr di farina di mandorle e 250gr di ricotta, unisci il tutto e in forno a 180° per 40 minuti! Se ti piace di più la mandorla arrivi a 300gr, diminuisci lo zucchero ma mantieni sempre 250/300gr di ricotta perché è quella che compatta la torta e devi metterla in una teglia....

È molto genuino, però se poi metti la torta nel reattore nucleare della Gerald Ford, la portaerei va avanti almeno un mese :))):

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.828
7.923
44
Rovigo
Visita sito
Bici
È molto genuino, però se poi metti la torta nel reattore nucleare della Gerald Ford, la portaerei va avanti almeno un mese :))):
Non andrebbe avanti.....i marinai la farebbero fuori prima!!!!!! Se segui la discussione vedrai tante mie creazioni.....

• Mi piace
  • Haha
Reactions: monjardin and WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.779
6.737
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Non andrebbe avanti.....i marinai la farebbero fuori prima!!!!!! Se segui la discussione vedrai tante mie creazioni.....

Ti ringrazio, ma io in cucina non apro lo sportello dei fornelli da almeno quattro anni, sopra c’è la bistecchiera intelligente, poi ho un microonde e un forno ad aria calda, fine delle mie competenze culinarie

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.828
7.923
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Ti ringrazio, ma io in cucina non apro lo sportello dei fornelli da almeno quattro anni, sopra c’è la bistecchiera intelligente, poi ho un microonde e un forno ad aria calda, fine delle mie competenze culinarie
Per cucinare serve passione e tempo, la passione me l'ha trasmessa mia mamma che è bravissima in cucina! Io adoro cucinare e se fosse per me vorrei avere amici a cena tutte le sere!

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.647
5.019
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
della serie "ricicliamo quello che abbiamo", ho frugato negli scatoloni e ho trovato un pò di abbigliamento, ne avevo caterve chissà dove è finito, ho trovato 2 body 2XU che però praticamente non hanno fondello, ma perlomeno all'inizio per stare un'oretta in sella non dovrebbero dare problemi.

Mi rende molto orgoglioso il fatto di starci ancora tranquillamente dentro dopo 14 anni e oltretutto anche con sotto una maglietta che non avevo voglia di levare .

Ieri sera ho fatto la doccia, mi sono rivestito e poi mi è venuta la scimmia e ho indossato il body per curiosità, ovviamente ancora un pochino umidiccio, non ricordavo l'incubo che era infilarlo.....

Vedi l'allegato 460765
Beh, sembra che hai dieci anni in meno dall’ultimo tuo video che ho visto… o-o

• Mi piace
Reactions: WNC2

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.051
3.597
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Per cucinare serve passione e tempo, la passione me l'ha trasmessa mia mamma che è bravissima in cucina! Io adoro cucinare e se fosse per me vorrei avere amici a cena tutte le sere!
e dunque 4x16, come si diventa tuo amico?

scherzi a parte, prolunga indoor certo che si puó. fatto piú per abituarsi a stare sulle prolunghe in inverno che per comodità, ma mai avuto contraindicazioni

• Mi piace
Reactions: marcopalla

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.828
7.923
44
Rovigo
Visita sito
Bici
e dunque 4x16, come si diventa tuo amico?

scherzi a parte, prolunga indoor certo che si puó. fatto piú per abituarsi a stare sulle prolunghe in inverno che per comodità, ma mai avuto contraindicazioni
Si chiede il mio numero in PM e quando sei dalle mie parti fai un fischio!!! Chiedevo per le prolunghe perché ho trovato una prolunga (quella a pezzo unico) a 10€....

• Mi piace
Reactions: martin_galante

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.779
6.737
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ti troverai benissimo con la Zwift ride, sono un possessore felice.

Ne sono sicuro, l'unica cosa che mi dispiace, perlomeno per il momento, il fatto di non poterla utilizzare con altre applicazioni, mi piacerebbe da matti quell'applicazione dove fai le salite dal vivo, a parte il fatto che per fare quel tipo di salite mi ci vorrà ancora un po'.

Classifica generale Winter Cup 2024