Bene , vedrai che adesso ti diverti anche di più. Peccato che devi fare anche abbonamento su Rouvy. Se vuoi ci sono dei ciclisti su Discord che fanno abbonamento di gruppo e la cifra annuale si riduce di un po’ .
Bene , vedrai che adesso ti diverti anche di più. Peccato che devi fare anche abbonamento su Rouvy. Se vuoi ci sono dei ciclisti su Discord che fanno abbonamento di gruppo e la cifra annuale si riduce di un po’ .
tramite QZ? è complicato?
hai mai provato una gara o una ride seria (quelle con ritmo prefissato cosi da basare allenamento) o girare dietro Pace Partner in gruppo?le gare al momento mi interessano zero e le pedalate in compagnia mi interesseranno zero per tutta la mia vita.
A me piacerebbe poter pedalare su una strada reale così, magari all'inizio potendo limitare la percentuale della pendenza.
hai mai provato una gara o una ride seria (quelle con ritmo prefissato cosi da basare allenamento) o girare dietro Pace Partner in gruppo?
Le dinamiche di gruppo rendono molto divertente e fanno volare il tempo.
Inoltre le salite "reali" ci sono su zwift, vedi alpe d'huez (l'hai fatto?), ventoux e quelle in climb portal a rotazione.
a mio parere per vedere un video statico e pagare un abbonamento forse meglio guardarsi un video su youtube..
non è assolutamente la stessa cosa!...
a mio parere per vedere un video statico e pagare un abbonamento forse meglio guardarsi un video su youtube..
di chi parli? degli avatar?...
Ho appena fatto un giro completo, un allenamento di Rouvy, una cosa molto pianeggiante per prova, tutto benissimo c'era anche un canguro morto sull'asfalto peccato per quei quattro rompicazzo che avevo attorno
I frustrati sono quelli che per 1% di bari si lamentano perchè non vincono... cmq ci sta che non si voglia fare gare assolutamente legittimo.Ho usato diverse volte un pacer, il problema è che non posso usarlo partendo a freddo perché poi il Pacer delle mie possibilità inizia subito ad andare a un certo livello, quindi dovrei pedalare prima un 20 minuti almeno per conto mio e poi andarmi a cercare il pacer comunque l'ho fatto.
Le gare non mi interessano, oltretutto, da quanto ho capito, con miriadi di frustrati che barano sul peso, sulla potenza per vincere il nulla.....
A me interessa un video realistico che in automatico e in tempo reale regoli il rullo secondo la difficoltà di quel punto della salita, esattamente come hai detto tu i video delle salite, ma non interattivi li trovo tutti su YouTube, ma non mi interessa ovviamente.
Ho appena fatto un giro completo, un allenamento di Rouvy, una cosa molto pianeggiante per prova, tutto benissimo c'era anche un canguro morto sull'asfalto peccato per quei quattro rompicazzo che avevo attorno