e android ?
allora sicuramente stasera alla 18 aprirò zwift e mi comincerà il download e come uno stoccafisso aspetto. Zwift non usa l'ora di Greenwich o GMT ma l'ora in cui comincio l'allenamento.
ma quindi con il nuovo aggiornamento si possono vedere ancora prima di finire le calorie/lavoro speso? (nei workout intendo)ho visto che nei workout non è cambiato nulla se non lo sfondo del hud centrale e sinistro.
per la cronaca, sta succedendo anche a me. Ho ripreso ad andare sui rulli qualche giorno fa mentre mi riprendo da una frattura alla clavicola e una volta scaduti i 25km mi ha fatto proseguire senza mostrare neanche il classico popup. Ho poi fatto altre due sessioni per altri 80km senza blocchi nè avvisi. Eppure sul mio account dice che lo status è "25km con rinnovovo 1 ottobre"... bho?!?!?Buongiorno.
È un bug che riguarda il mio esclusivo account, oppure anche ad altri non abbonati dà la possibilità di usare Zwift senza più la limitazione dei 25km/mese?
Sto pedalando gratis da forse più di un mese....
Oppure si sono accorti del calo di presenze dovute al periodo estivo/calo abbonati per l'aumento, e cercano di tenere vivace l'ambiente?
uguale... finchè dura..
stasera devo fare prima tappa zwift racing league e non so se rischiarmela..
è andata bene...Entra 10/15min prima e pedala, se funziona poi non ti "taglia" sicuro finchè sei connesso, quindi vai tranquillo? Se invece non va, hai tempo per fare il pagamento ed attivarlo.
per la cronaca, sta succedendo anche a me. Ho ripreso ad andare sui rulli qualche giorno fa mentre mi riprendo da una frattura alla clavicola e una volta scaduti i 25km mi ha fatto proseguire senza mostrare neanche il classico popup. Ho poi fatto altre due sessioni per altri 80km senza blocchi nè avvisi. Eppure sul mio account dice che lo status è "25km con rinnovovo 1 ottobre"... bho?!?!?
Buongiorno.
È un bug che riguarda il mio esclusivo account, oppure anche ad altri non abbonati dà la possibilità di usare Zwift senza più la limitazione dei 25km/mese?
Sto pedalando gratis da forse più di un mese....
Oppure si sono accorti del calo di presenze dovute al periodo estivo/calo abbonati per l'aumento, e cercano di tenere vivace l'ambiente?
per la cronaca, sta succedendo anche a me. Ho ripreso ad andare sui rulli qualche giorno fa mentre mi riprendo da una frattura alla clavicola e una volta scaduti i 25km mi ha fatto proseguire senza mostrare neanche il classico popup. Ho poi fatto altre due sessioni per altri 80km senza blocchi nè avvisi. Eppure sul mio account dice che lo status è "25km con rinnovovo 1 ottobre"... bho?!?!?
Come scritto in altro thread domenica sera pioveva e ho riacceso Zwift dopo mesi pensando di farmi i 25 km gratis di settembre e poi si vedrà ..confermo ieri pedalato, finiti i 25km chiuso Zwift, riaperto e potevo pedalare senza avvisi, oggi idem.
Mi fate venir voglia di tirar su i rulli dalla cantina con 2/3 mesi d'anticipo solo per provare :-DCome scritto in altro thread domenica sera pioveva e ho riacceso Zwift dopo mesi pensando di farmi i 25 km gratis di settembre e poi si vedrà ..
Il contatore non è nemmeno partito, ho pedalato tranquillo per 30 km e non mi ha segnalato nulla (di solito mi faceva il count down e finiti i 25 me lo diceva).