Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.130
3.478
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Cioè hanno aumentato ulteriormente?

è l aumento da 14.99 a 19.99 annunciato da tempo che sta man mano diventando operativo ai vari rinnovi. Io ad esempio che ho il giorno di scadenza il 23 ho avuto il primo pagamento a prezzo nuovo pochi giorni fa.

Poi se ne è già discusso tanto e ci sono N modi di vederla ma una lancia a loro favore è sicuramente che so stati fermi col prezzo molto più tempo di tanti altri servizi visto che era del 2018 l ultimo aumento. Guardare i competitor dei sw indoor da questo punto di vista io lo trovo poco sensato perché chi più chi meno son tutti in una situazione in cui devono cercare di accaparrarsi più fette di mercato possibili e non possono permettersi gli aumenti per ora specie in un periodo in cui qualcuno sarà sicuramente scappato da zwift in cerca di alternative più economiche.

di tutti gli abbonamenti (miei e di famiglia) che pago zwift è forse quello che è aumentato di meno ma dovrei far confronti più precisi che non ho voglia di fare ora.

Vale il discorso che sarebbe bello che chi incrementa i prezzi del proprio servizio facesse percepire all utente anche un miglioramento di tale servizio.

edit: Aggiungo solo che per quelli che pedalano tutto l anno c'è da un po' la possibilità dei 199€ anno che addolciscono un po' la pillola , poi ognuno si fa i suoi calcoli in base ai mesi che intende fare.
 

Fugu

Cronoman
12 Aprile 2012
729
312
Visita sito
Bici
Wilier
è l aumento da 14.99 a 19.99 annunciato da tempo che sta man mano diventando operativo ai vari rinnovi. Io ad esempio che ho il giorno di scadenza il 23 ho avuto il primo pagamento a prezzo nuovo pochi giorni fa.

Poi se ne è già discusso tanto e ci sono N modi di vederla ma una lancia a loro favore è sicuramente che so stati fermi col prezzo molto più tempo di tanti altri servizi visto che era del 2018 l ultimo aumento. Guardare i competitor dei sw indoor da questo punto di vista io lo trovo poco sensato perché chi più chi meno son tutti in una situazione in cui devono cercare di accaparrarsi più fette di mercato possibili e non possono permettersi gli aumenti per ora specie in un periodo in cui qualcuno sarà sicuramente scappato da zwift in cerca di alternative più economiche.

di tutti gli abbonamenti (miei e di famiglia) che pago zwift è forse quello che è aumentato di meno ma dovrei far confronti più precisi che non ho voglia di fare ora.

Vale il discorso che sarebbe bello che chi incrementa i prezzi del proprio servizio facesse percepire all utente anche un miglioramento di tale servizio.

edit: Aggiungo solo che per quelli che pedalano tutto l anno c'è da un po' la possibilità dei 199€ anno che addolciscono un po' la pillola , poi ognuno si fa i suoi calcoli in base ai mesi che intende fare.
No errore mio, mi sono confuso; non so perchè ero convinto che prima fosse 10,99€ aumentati a 14,99€ e ora ulteriore aumento a 14,99 €...
Eppure ci ho passato l'intero inverno su Zwift, mi sto facendo vecchio :oold:
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.776
209
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno.
È un bug che riguarda il mio esclusivo account, oppure anche ad altri non abbonati dà la possibilità di usare Zwift senza più la limitazione dei 25km/mese?
Sto pedalando gratis da forse più di un mese....
Oppure si sono accorti del calo di presenze dovute al periodo estivo/calo abbonati per l'aumento, e cercano di tenere vivace l'ambiente?
 

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
637
421
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Buongiorno.
È un bug che riguarda il mio esclusivo account, oppure anche ad altri non abbonati dà la possibilità di usare Zwift senza più la limitazione dei 25km/mese?
Sto pedalando gratis da forse più di un mese....
Oppure si sono accorti del calo di presenze dovute al periodo estivo/calo abbonati per l'aumento, e cercano di tenere vivace l'ambiente?
A me "a parole" quando apro mi dà normalmente l'indicazione dei 25km rimanenti e del rinnovo degli stessi il 1° settembre; non posso fare la prova pratica perchè i rulli sono i impacchettati in cantina da aprile, e li riattiverò a novembre, o cmqe quando il tempo si guasta definitivamente per le uscite su strada.
 
  • Mi piace
Reactions: inesfra

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.776
209
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
A me "a parole" quando apro mi dà normalmente l'indicazione dei 25km rimanenti e del rinnovo degli stessi il 1° settembre; non posso fare la prova pratica perchè i rulli sono i impacchettati in cantina da aprile, e li riattiverò a novembre, o cmqe quando il tempo si guasta definitivamente per le uscite su strada.
Anche a me, da PC, in alto a sx nella schermata di pre-ingresso mi dice che il periodo trial di 25 km è finito, e mi dà la data del mese dopo come inizio del nuovo periodo di 25 km.
Ma poi entro e pedalo senza limitazioni.
E da più di un mese.
Non sia mai sembri una lamentela, a me va benissimo così, visto che con i miei orari lavorativi mi tocca fare rulli...
 

AndrEuganeo

Novellino
28 Agosto 2023
2
0
58
Padova
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone
Qualcuno conosce questa app: https://www.qzfitness.com/ ?
Si interpone tra il rullo e il pc/tablet dove si fa girare Zwift e dovrebbe consentire (tra le altre cose) di avere il cambio virtuale dei rapporti anche senza lo Zwift hub o un rullo predisposto.
...dico "tra le altre cose" perché ha molte altre funzioni che non mi sembrano molto lecite, specie se si partecipa a gare su Zwift o altre piattaforme...
A buon intenditor...
 

alan220387

Apprendista Velocista
5 Agosto 2021
1.771
1.036
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
Intanto sono in attesa che mi arrivi la Zwift ride, in settimana credo. Ho venduto la kickr e con i soldi fatti ho comprato la Ride e mille altre cose che mi servivano
Come mai la scelta di vendere la Kickr Bike? solo per il fatto di monetizzare come hai indicato oppure per altri motivi?
Io ormai ho la configurazione con Kickr + climb separata.. ma se tornassi indietro penso prenderei la Kickr bike (o altra smart bike) a occhi chiusi.
 

Kicker

Cronoman
16 Gennaio 2024
733
484
49
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
la kickr bik è la migliore bici indoor che ho avuto (e ne ho avute molte) ma dovevo monetizzare per acquistare altre cose per la bici e non volevo spendere ancora, in più molte funzioni della kickr non le usavo quindi ho deciso di fare il passo. Avevo anche una paura, dopo 2 anni di garanzia che succede ? ora è tutto bello e ti cambiano la bici se ha problemi (successo proprio con la kickr) ma poi ? se succede qualcosa con la Ride cambio il rullo o il telaio e spendo poco
 

alan220387

Apprendista Velocista
5 Agosto 2021
1.771
1.036
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
la kickr bik è la migliore bici indoor che ho avuto (e ne ho avute molte) ma dovevo monetizzare per acquistare altre cose per la bici e non volevo spendere ancora, in più molte funzioni della kickr non le usavo quindi ho deciso di fare il passo. Avevo anche una paura, dopo 2 anni di garanzia che succede ? ora è tutto bello e ti cambiano la bici se ha problemi (successo proprio con la kickr) ma poi ? se succede qualcosa con la Ride cambio il rullo o il telaio e spendo poco
Capito, effettivamente è un oggetto figo ma molto costoso, io me ne sono innamorato appena l'ho vista, ma quando ho iniziato ad interessarmi ai rulli era ancora troppo cara allora ho optato per il Kickr Power Trainer V5.. poi con il tempo ho aggiunto il Kickr Climb e Headwind.
 
  • Mi piace
Reactions: Kicker

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.314
1.685
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Qualcuno conosce questa app: https://www.qzfitness.com/ ?
Si interpone tra il rullo e il pc/tablet dove si fa girare Zwift e dovrebbe consentire (tra le altre cose) di avere il cambio virtuale dei rapporti anche senza lo Zwift hub o un rullo predisposto.
...dico "tra le altre cose" perché ha molte altre funzioni che non mi sembrano molto lecite, specie se si partecipa a gare su Zwift o altre piattaforme...
A buon intenditor...
Io avevo aderito con il pagamento di 7€ nel 2018 per aiutare nello sviluppo , si chiamava con altro nome , dal tizio che la stava proponendo su un forum di Running per associare il Tapis alla nuova Zwift Run , era una beta a tutti gli effetti. Morale della favola , quando era diventata ufficiale su Apple store , la mia versione era inutile e a detta dello sviluppatore dovevo acquistare al prezzo pieno. Un suo modo di fare che non mi aspettavo e ho fatto beneficienza.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.130
3.478
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
L aggiornamento per windows è stato posticipato a causa di un Bug (incredibile a dirsi).

We’ve found a critical issue in the Windows version of game version 1.73.0. We are pausing rollout to Windows machines, and reverting PC’s to the previous version 1.72.2 while we address this issue.

We anticipate a patch will ship within 24 hours so Windows users can resume using the new features of 1.73.

Questo è stato postato ieri quindi per windows dovrebbe mancare poco