smashing
Apprendista Passista
- 30 Giugno 2021
- 1.043
- 1.724
- 41
- TC
- KM Percorsi
- Bici
- Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Hai vintoOggi sul lavoro, meno 11,3 gradi.
Hai vintoOggi sul lavoro, meno 11,3 gradi.
Uscito anche stamattina un oretta, molto meglio di sabato come clima... ...si pantaloncini corti, giacca antivento, guanti interi leggeri e scaldacollo. Non ho ancora messo intimo manica lunga termico sottoMa voi come uscite in questi giorni? Salopette corta e maglia lunga sopra?
Salopette corta ma felpata, sopra maglia intima lunga e gilet.Ma voi come uscite in questi giorni? Salopette corta e maglia lunga sopra?
Super! Grazie milleSalopette corta ma felpata, sopra maglia intima lunga e gilet.
Sabato mattina (11°C circa e molto vento, poi temperatura in aumento), salopette estiva corta, intimo estivo non traforato, maglia estiva e manicotti (antivento rimasto in tasca).Ma voi come uscite in questi giorni? Salopette corta e maglia lunga sopra?
Freschetto, hai le gomme tassellate per Cason? No bon ormai sarà sciolta ma sicuramente l'avranno cosparsa di sale e ghiainoIeri qui da me cielo nuvoloso con temperature tra i 16/18 in città e 12 in collina. Io sono uscito con pantaloni corti, canottiera termica e maglia a maniche lunghe leggerina sopra. In effetti non ho avuto freddo, temo però che se ci fosse stato il sole, in salita, forse sarei stato troppo vestito. Insomma un clima un po' difficile da gestire in questi giorni, però molto meglio così che il caldo asfissiante.
Uno di questi giorni volevo fare un'ultima ascesa "alpina" dalle mie parti, ma non ho idea di cosa potrei trovare in cima (a parte il freddo). @mauretto pensi che un Cason di Lanza + Pramollo sia proibitivo come clima in questi giorni? Ho visto che sul Pramollo ha nevicato.
Questa cosa mi frena un po'. Dovevo svegliarmi prima, ma questo freddo improvviso mi ha preso alla provvistaFreschetto, hai le gomme tassellate per Cason? No bon ormai sarà sciolta ma sicuramente l'avranno cosparsa di sale e ghiaino