Anche se di solito boccio le foto col soggetto preso da dietro, voto l'ultima.comunque oggi sono depresso...
Vedi l'allegato 462089
Anche se di solito boccio le foto col soggetto preso da dietro, voto l'ultima.comunque oggi sono depresso...
Vedi l'allegato 462089
qui ha appena iniziato , domani allerta meteo
2° giorno fermo......oggi pioggia......
mi sto un po' rompendo le balle..........
Alè......si comincia......risolvono tutto con l' allerta...... pulire i fossi no.......dragare i fiumi no......qui ha appena iniziato , domani allerta meteo
Vasca intendi dietro al cestello ? (tipo il video che hai postato ? )
oggi ci sono resistenze già più performanti e durature rispetto ad anni fa
guarnizioni con composti diversi di gomma e plastica, sicurezza (acqua stop) cuscinetti più duraturi.. programmi dedicati e studiati meglio.
esco con un modo preciso fotografare quello che sento e mi trasmette un emozione personale e intima la fotografia è arte come dipingereQuando fotografo (ecco, quando ?) a me piace ragionare un po' su quello che faccio sia dal punto di vista compositivo che tecnico
E comunque non ci scappi.. il trend oramai è usa e getta.
qui tutta la settimana schifosa e fredda,,,oggi son dovuto rientrare di corsa ch ecominciav agià a piovere....Alè......si comincia......risolvono tutto con l' allerta...... pulire i fossi no.......dragare i fiumi no......
Domani qui sole, conto di uscire con maglia di lana e manicotti, proponetemi un intimo tecnico da 50 Euro in su, ormai è stagione di polemica sulle mie maglie di lana.
Chi fa fotografia parla di luce, non di questa o quella macchina...sto vedendo su youtube dei fotografi "influencer" che stanno sponsorizzando iphone 16 bla bla bla però prima ti sponsorizzano la fuji tx bla bla poi ti dicono che l'attrezzatura non è che fa foto belle ma il fotografo bla bla bla lo ribadisco solo chi non fa fotografie parla di fotografia un pò come per le bici chi parla tanto esce poco e fa nulla
Aspetta che non gli si apre Google...Spiega nel dettagli... perchè avresti risolto il problema di buona parte dell'ingegneria. L'evoluzione è stata solo nella industrializzazione, nella riduzione dei costi di produzione.
Ma va là, è troppo piccolino.. Sono troppo alto e muscoloso perchè facciano effetto...e certo con tutto quello che ti spara @golias sicuro non si apre
L' unica è stare sul divano con il gatto....... il mio oggi è scappato perchè ho scoreggiato.qui tutta la settimana schifosa e fredda,,,oggi son dovuto rientrare di corsa ch ecominciav agià a piovere....
mhhhhhh quale delle due una ce l ho già impegnata
Ti ho chiesto perché mooolti anni fa, quando avevo chiesto informazioni, serviva il brevetto, che consisteva nel corso e poi tre lanci per abilitazioneno, assolutamente. non credo mi lancerei mai con un parcadute.
Comunue non serve per nessuno dei tre: CPL, PPL (il mio), ATPL (linea)
Che io sappia, non serve. Puoi pilotare un aereo che porti i paracadusti in volo, in linea teorica pero' occorre una abilitazione per pilotare il tipo di aereo che effettua i lanci che generalmente è un pilatus. Credo che quest'ultima sia decisamente costosa.Ti ho chiesto perché mooolti anni fa, quando avevo chiesto informazioni, serviva il brevetto, che consisteva nel corso e poi tre lanci per abilitazione
Puoi anche prendere una licenza VDS. Con 4000 euro di media te la cavi (poi dipende da quante ore di volo hai necessità di fare per arrivare all'esame. Calcola che nella mia scuola, io dopo 13 ore circa ho fatto il primo solista, ci sono allievi che dopo 20/30 ore ancora non sono considerati pronti dall'istruttore. Un ragazzo, al contrario, dopo 7 ore ha fatto il primo solista. Insomma, ognuno ha i propri tempi e le ore si pagano) e ti diverti. Il problema è che per volare in spazi aerei controllati (la maggior parte) e poter portare un passeggero, dopo il VDS basico devi fare almeno 30 ore di volo come PIC (pilota in comando) da solo per ottenere il biposto ed aspettare un anno dalla abilitazione bisposto, fare un corso per abilitare la fonia ed un altro corso per prendere il VDS avanzato che ti permette di volare in spazi aerei controllati, ovvero ovunque. Sarebbe stata troppo lunga la trafila per i miei gusti.Ti ho chiesto perché mooolti anni fa, quando avevo chiesto informazioni, serviva il brevetto, che consisteva nel corso e poi tre lanci per abilitazione