Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.323
12.363
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Hai chiesto tu sopra i 50€ :yoga:

Ops! Ho sbagliato a capire di che intimo parlasse
Solo per polemizzare, l' anno scorso o due anni fa però il googlatore me ne aveva proposta una da 100 Euro. Pensavo che quest' anno avreste fatto di meglio proponendomi qualche tessuto traspirante, caldo, aerodinamico e magari anche fotovoltaico per ricaricare le varie batterie dei vostri aggeggi........ quello è il futiro, pannelli solari sul casco e non resterete più senza batterie.
Azz. gian non sei attento, lui vuole solo giornali con foto dei politici :-)xxxx
Il mio idolo era Speranza, ma andavano bene anche gli altri, comprese le "virostar" la cui foto appoggiavo delicatamente sull' acqua del cesso per poi ricoprirle di materia fecale. Adesso ho quasi finito i giornali, devo dire a mia suocera di portarmi qualche copia del SecoòoXIX, nel frattempo ho stampato alcune tue foto adatte allo scopo, quella con la bocca aperta per esempio è la mia preferita.
 

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
1.128
1.612
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Solo per polemizzare, l' anno scorso o due anni fa però il googlatore me ne aveva proposta una da 100 Euro. Pensavo che quest' anno avreste fatto di meglio proponendomi qualche tessuto traspirante, caldo, aerodinamico e magari anche fotovoltaico per ricaricare le varie batterie dei vostri aggeggi........ quello è il futiro, pannelli solari sul casco e non resterete più senza batterie.
E tu hai risposto comprandone una da 15 euro :))):
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.470
14.553
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Solo per polemizzare, l' anno scorso o due anni fa però il googlatore me ne aveva proposta una da 100 Euro. Pensavo che quest' anno avreste fatto di meglio proponendomi qualche tessuto traspirante, caldo, aerodinamico e magari anche fotovoltaico per ricaricare le varie batterie dei vostri aggeggi........ quello è il futiro, pannelli solari sul casco e non resterete più senza batterie.

Il mio idolo era Speranza, ma andavano bene anche gli altri, comprese le "virostar" la cui foto appoggiavo delicatamente sull' acqua del cesso per poi ricoprirle di materia fecale. Adesso ho quasi finito i giornali, devo dire a mia suocera di portarmi qualche copia del SecoòoXIX, nel frattempo ho stampato alcune tue foto adatte allo scopo, quella con la bocca aperta per esempio è la mia preferita.
Effettivamente questa penso sia più adatta alle tue esigenze
 
  • Wow
Reactions: Redbaron69

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.323
12.363
Visita sito
Bici
Tecnotrat
E tu hai risposto comprandone una da 15 euro :))):
Non mi ricordo quando mi ha comprato l' ultima mia moglie, me ne aveva trovata una che usavo negli anni '90 quando correvo in moto, bellissima, consumata e bucata...... me l' aveva fatta sparire insieme a un paio di mutande verdi, bucate anche quelle. Mi ha preso una Liabel meravigliosa, è la mia preferita, però non so quanto possa costare.......
Effettivamente questa penso sia più adatta alle tue esigenze
Capezzoli, è anche resistente agli odori e ha anche la maschera di Diabolik, sopra si mette un giubbottino da 400 Euro leggero, aderente e aerodinamico e il ciclista moderno è pronto per fare 25-30 km prima di rifugiarsi in un bar a bere una cioccolata calda.


Va beh...... devo andare...... poi vi leggo dopo, sono curioso di vedere quale teoria elaborerà @golias sulla sua posizione in sella....... anni e anni a cercare di sistemarsi senza risolvere una fava........
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.470
14.553
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Anche qui… Il periodo più brutto dell’anno
E anche oggi niente bici....... mi sa che ho finito la stagione.......che settembre di merda, sembra novembre.
Qui da noi invece, è ritornato il sole e si sta molto bene, sono ancora in giro con i pantaloni corti e la t-shirt, peccato che non ho molto tempo per pedalare tra i vari impegni
 
  • Mi piace
Reactions: Cillo and bikernat

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
2.870
4.121
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Nella speranza che non sia simile alla primavera.. gennaio-febbraio-marzo secca > aprile-maggio e quasi tutto giugno acqua quasi tutti i giorni.. poi di nuovo secca per più di 2 mesi :roll:
Greta la deve finire con sti accordi cinesi :-P
prenderemo quel che viene..... (cit. Moana P)
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
922
1.328
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Non mi ricordo quando mi ha comprato l' ultima mia moglie, me ne aveva trovata una che usavo negli anni '90 quando correvo in moto, bellissima, consumata e bucata...... me l' aveva fatta sparire insieme a un paio di mutande verdi, bucate anche quelle. Mi ha preso una Liabel meravigliosa, è la mia preferita, però non so quanto possa costare.......

Capezzoli, è anche resistente agli odori e ha anche la maschera di Diabolik, sopra si mette un giubbottino da 400 Euro leggero, aderente e aerodinamico e il ciclista moderno è pronto per fare 25-30 km prima di rifugiarsi in un bar a bere una cioccolata calda.


Va beh...... devo andare...... poi vi leggo dopo, sono curioso di vedere quale teoria elaborerà @golias sulla sua posizione in sella....... anni e anni a cercare di sistemarsi senza risolvere una fava........
Tu scherzi ma dietro consiglio di @golias ho preso questa:


e lo scorso inverno mi sono trovato benissimo

Altrimenti questa :

 
  • Mi piace
Reactions: Cillo