Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.159
19.608
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non usare sempre le stesse scarpe..
e infatti me ne son prese due paia qualche settimana fa :))):
cambia se vuoi che qualcosa cambi ;-)
ci provo ma mi ritrovo sempre nelle stesse situazioni, è da stamane che sono strano girovagavo senza una metà con quella cosa in mano sotto la pioggia e devi dirti che avrei fatto a meno di rientrare a casa qualche volta non ci torno poprio piu sparisco

• Mi piace
Reactions: CCesare

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.159
19.608
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Che fai.. ti dissolvi ?
Come quello che vola in alto così può petulare a piacimento :wacko:
sono andato al conad nel pomeriggio c'erano delle ragazze che facevano come si dice raccolta fondi o altro non saprei mi si è avvicinata una di loro l'ho bruciata con un "no lasciami perdere" proprio in uno stato d'animo di non voler avere a che fare più con nessuno

• Wow
Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.715
12.793
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Si lo può fare intanto che fa la salitina.. io vorrei vederlo fare un uscita lunghetta (130-150km) con dentro una salita tosta magari di 15 km col 36>28.. senza nessuno che lo tira in piano :-)xxxx
Non perdi mai l' occasione per tacere....... le ho fatte quest' anno, più di una volta, da solo, se vuoi venire a vedere sai come fare, ma hai già dimostrato di essere un fifone e quindi continuerai a fare km sulla tastiera.

Ah...... poi hai dimostrato anche di non leggere con attenzione, ho scritto più volte che da un anno monto il 34x52

Ultima modifica:

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.047
4.409
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Ma l'hai fatto da Bricherasio.....? Se si, lo credo che tua moglie abbia imprecato, io l'ho fatto in salita e in discesa e ti confesso che in discesa ho avuto paura....
No con mia moglie siamo saliti da San Secondo e scesi da Bricherasio, anni fa sono salito da Bricherasio ma è veramente dur aoltre ad un fondo pietoso

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.470
9.462
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Da @matteof93

Segnalo che sabato 28 (dopodomani) c'è un raduno non competitivo con partenza da Bricherasio e salita a Montoso (strada chiusa per l'occasione) da Bibiana. Il gruppo sarà guidato dal grande Davide Cassani. Partecipazione gratuita, le pre-adesioni servono solo per farsi un'idea sul numero dei possibili partecipanti.

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.047
4.409
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Da @matteof93

Segnalo che sabato 28 (dopodomani) c'è un raduno non competitivo con partenza da Bricherasio e salita a Montoso (strada chiusa per l'occasione) da Bibiana. Il gruppo sarà guidato dal grande Davide Cassani. Partecipazione gratuita, le pre-adesioni servono solo per farsi un'idea sul numero dei possibili partecipanti.
Grazie ammazza vivo a 30 km e non ne sapevo niente

• Haha
Reactions: bikernat

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.110
218
Visita sito
Io facevo tutte le salite, anche lunghe e ovviamente impegnative con il 34 x 25.
Ma gli anni passano, i chili aumentano (eh, si, sono goloso, che posso farci?) e ha iniziato ad andarmi stretto.
Ho messo il 28 ma, sulle salite dure, mi rendo conto che le articolazioni, ginocchio in primis, ma pure le anche soffrono.
Quindi, non è questione di voler salire per forza mulinando a vuoto, è pura necessità.

Classifica generale Winter Cup 2024