Comunque i tratti in falsopiano mi sono sembrati piuttosto importanti. Ok la sparata sul duro ma poi bisogna dare continuità.
Comunque i tratti in falsopiano mi sono sembrati piuttosto importanti. Ok la sparata sul duro ma poi bisogna dare continuità.
Non saprei ha tirato veramente a fondo, mettendo in croce appunto il suo compagno.Penso di si. Ai -10km era proprio piantato. Poi ha ritrovato energie nel finale...
Comunque corridore strano Christen. Ok che non c'erano le radioline ma si voltava veramente troppo, su un'azione ai meno 50 vai all in e pace.
Oggi mi ha ricordato il miglior SolerNon saprei ha tirato veramente a fondo, mettendo in croce appunto il suo compagno.
Comunque corridore strano Christen. Ok che non c'erano le radioline ma si voltava veramente troppo, su un'azione ai meno 50 vai all in e pace.
Su questo non ci pioveResta un talento assurdo Christen comunque, deve solo fare esperienza.
Perché in effetti pocagar non ha continuità dopo la botta da 30 secondi in un km sul duroInfatti Remco lo vedo bene.
Perché in effetti pocagar non ha continuità dopo la botta da 30 secondi in un km sul duro
Direi tutto il Belgio, erano in 5 e non sono riusciti a fare un minimo di gioco di squadra.Bestiale come abbia tenuto e staccato tutti in salita. In volata poi non c'è stata ovviamente storia. L'anno prossimo pare vada alla Visma.
Pollo del giorno: Widar.
Davvero. Non c'è situazione dove non possa essere comunque tra i favoriti. Se si mette a fare le volate con i velocisti c'è il caso che gli tocca vincere pure quellePogacar non lo menziono nemmeno, perché tanto è forte anche in retromarcia in discesa.
Se l'è meritata....ha corso bene...E intanto vince il panzer tedesco da 1,95 e non proprio scalatore.
Toccato piano…
Con le nuove regole avrebbe vinto…Oggi primo dilettante/amateur (no WT, no professional, no Continental) al traguardo Wallenborn, 14esimo a 5 minuti circa
Quest'anno già decimo alla corsa della pace
Ma se nelle fughe ci sono uomini delle nazionali importanti o addirittura prime punte (pedersen, come dici tu), chi le va a prendere le fughe? perchè qualcuno le deve andare a prendere per far si che Pogaciar possa attaccare ai -52 (a meno che non parta prima).n° fughe inutili, Pedersen e altri che partiranno a bollirsi ai -100,
A me sembra che su questo percorso anche Remco...se non lo marcano bene bene bene...si vernicia d'oro anche la canottiera.Io non riesco a immaginare uno scenario in cui possa perdere, temo che lo svolgimento sarà molto più scontato di quel che si pensa invece.
n° fughe inutili, Pedersen e altri che partiranno a bollirsi ai -100, Rogla che farà uno scattino per onor di firma a 3 giri dalla fine, e a -2 giri solo Remco terrà un po' per poi staccarsi. MVDP me lo vedo uscire di scena abbastanza presto.
Il fantomatico "Mou" di twitter ha già scritto e ribadito più volte che Tadej partirà ai -52 (ovvero sul primo dente del penultimo giro) e saluterà la compagnia; considerando che i corridori leggono/usano molto twitter, sono sempre più convinto che quell'account sia veramente dell'entourage UAE (se non Tadej stesso) che si diverte a mandare in confusione gli avversari e/o instillare dubbi.