Se leggi i commenti su Rogla puoi capire subito che non sono ioE si scoprí che l'IP è di Gorizia
Se leggi i commenti su Rogla puoi capire subito che non sono io
l'ultima salita è sul pavè? com'è il pavè rwandese?
...come mi immagino i prossimi mondiali in Rwanda...
Vedi l'allegato 463352
Ciao a tutti (gli altri)Direttamente da wikipedia
Il Ruanda si trova nella fascia equatoriale, ma, grazie alla sua altitudine, presenta un clima temperato, considerato fra i più salubri dell'intero continente africano. La temperatura media è di 20 °C. Le precipitazioni non sono molto abbondanti (fra i 1000 e i 1400 mm annui, con valori maggiori sui Virunga) e sono concentrate in due stagioni delle piogge (marzo-maggio e ottobre-dicembre). Occasionalmente il Paese viene colpito da periodi di siccità.
Chi disprezza compra di solitoSe leggi i commenti su Rogla puoi capire subito che non sono io
Direttamente dal meteo odierno di Kigali:Direttamente da wikipedia
Il Ruanda si trova nella fascia equatoriale, ma, grazie alla sua altitudine, presenta un clima temperato, considerato fra i più salubri dell'intero continente africano. La temperatura media è di 20 °C. Le precipitazioni non sono molto abbondanti (fra i 1000 e i 1400 mm annui, con valori maggiori sui Virunga) e sono concentrate in due stagioni delle piogge (marzo-maggio e ottobre-dicembre). Occasionalmente il Paese viene colpito da periodi di siccità.
azz, le vuvuzela (o come si chiamano), forse son pure peggio delle trombe e motoseghe nostraneè il famoso muro di Kigali
comunque normali sanpietrini
L'anno scorso ho visto un po' del Tour del Rwanda e confermo che alcuni tratti erano veramente moderni ma anche se la mia era una battuta (sarebbe un sogno però vedere il gruppo passare in zone selvagge) in alcuni tratti sembrava di vedere le favelas a Rio.
Scusa ma meglio di Milano non c’è nulla! O mia bela Madunina…
Non lo fanno apposta. È che trovare della pianura in Rwanda è praticamente impossibile!!