Pro stagione 2024

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.177
27.708
99
dove capita
Visita sito
Comunque corridore strano Christen. Ok che non c'erano le radioline ma si voltava veramente troppo, su un'azione ai meno 50 vai all in e pace.

Ha fatto un po' la stessa cosa al Laigueglia, quando nel finale ha avuto un "buco" nel momento decisivo. Comunque perdeva costantemente. Anche fosse rimasto coi due che lo hanno ripreso era spacciato contro Behrens (come chiunque).
Resta un talento assurdo Christen comunque, deve solo fare esperienza.
 
  • Mi piace
Reactions: Gianlu_Loc and bad

Lupin III

Apprendista Velocista
12 Giugno 2008
1.421
346
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
n° fughe inutili, Pedersen e altri che partiranno a bollirsi ai -100,
Ma se nelle fughe ci sono uomini delle nazionali importanti o addirittura prime punte (pedersen, come dici tu), chi le va a prendere le fughe? perchè qualcuno le deve andare a prendere per far si che Pogaciar possa attaccare ai -52 (a meno che non parta prima).
A meno che non vada l'Italia a prenderle, visto che non ha nessun favorito...
Roglic di sicuro non si mette a tirare per il suo compagno di nazionale.
Bho, mi sembra che la fai troppo facile, oggi ha vinto uno di 1.95, vero che i prof sono un'altra storia.
Secondo me sarà un mondiale molto piu aperto di quello che potrebbe sembrare.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.033
14.140
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Io non riesco a immaginare uno scenario in cui possa perdere, temo che lo svolgimento sarà molto più scontato di quel che si pensa invece.
n° fughe inutili, Pedersen e altri che partiranno a bollirsi ai -100, Rogla che farà uno scattino per onor di firma a 3 giri dalla fine, e a -2 giri solo Remco terrà un po' per poi staccarsi. MVDP me lo vedo uscire di scena abbastanza presto.

Il fantomatico "Mou" di twitter ha già scritto e ribadito più volte che Tadej partirà ai -52 (ovvero sul primo dente del penultimo giro) e saluterà la compagnia; considerando che i corridori leggono/usano molto twitter, sono sempre più convinto che quell'account sia veramente dell'entourage UAE (se non Tadej stesso) che si diverte a mandare in confusione gli avversari e/o instillare dubbi.
A me sembra che su questo percorso anche Remco...se non lo marcano bene bene bene...si vernicia d'oro anche la canottiera.
 
  • Mi piace
Reactions: dromos