yagone64
Maglia Rosa
- 29 Settembre 2015
- 9.821
- 15.288
- Bici
- Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Riaperto il ponte?
finalmente è arrivato quel giorno... si quel giorno in cui hai imparato a fare una fotografia come si deve....
che ti appendi a sto c@@@@Che intendi per agganci giusti ?
Mi interessava un 12-13-14-15-17-19-21-24-27-30-32secondo me con un pò di pazienza la trovi, dimmi come la vuoi che se mi ci imbatto te la segnalo
Li vedo "sporchi"! Come ti è stato consigliato, una bella lavata e sgrassata e poi lubrificare il giusto.Buongiorno a tutti ragazzi, ditemi un po' come li vedete questi pignoni?
Vedi l'allegato 463622
E invece questa corona?
Vedi l'allegato 463623
Sento un rumore e non capisco da dove proviene, la catena è nuova appena messa, ma il rumore non è sparito
Sono sott'olioBuongiorno a tutti ragazzi, ditemi un po' come li vedete questi pignoni?
Vedi l'allegato 463622
E invece questa corona?
Vedi l'allegato 463623
Sento un rumore e non capisco da dove proviene, la catena è nuova appena messa, ma il rumore non è sparito
Ma perché vanno puliti? cioè voi li pulite?Suggerimento: prima di tutto nafta, spazzolino da denti (usato) e panno per pulire corone , pignone e tutta la trasmissione. Poi ne parliamo
No! Io personalmente no , ho una persona di fiducia che mi lava la bici e i suoi componenti quando finisco il giro, finito i massaggio alle gambe la bici è pronta e lubrficata per il prossimo giroE
Ma perché vanno puliti? cioè voi li pulite?
SpendoneNo! Io personalmente no , ho una persona di fiducia che mi lava la bici e i suoi componenti quando finisco il giro, finito i massaggio alle gambe la bici è pronta e lubrficata per il prossimo giro
Ci vorranno almeno altri 3 mesi.. se va bene lo aprono a gennaioRiaperto il ponte?
Miche.. trovi tutto quello che vuoi.Mi interessava un 12-13-14-15-17-19-21-24-27-30-32
Eh eh.. io ci lavoro con la Cina o meglio anche con la Cina, conosco i miei polli.. non a caso acquisto tutto ciò che mi serve e per ora.. zero sorprese, ma come potrai intuire.. avere a che fare con me non è semplice special modo dopo scuola arabache ti appendi a sto c@@@@
Io no! Quando è così sporca, la butto e compro una bici nuovaE
Ma perché vanno puliti? cioè voi li pulite?
Belin oggi è la giornata dei spendoni.Io no! Quando è così sporca, la butto e compro una bici nuova
Ma cosa vuoi comprare tu al polo nord, al massimo una slitta per caniIo no! Quando è così sporca, la butto e compro una bici nuova
si infatti come avere a che fare con una zita che si è fatta odorare da tutti ma nessuno l'ha mai presama come potrai intuire.. avere a che fare con me non è semplice