Ciclisti over 50 (vol.3)

aa401

Gregario
29 Luglio 2022
660
1.270
53
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Vedi....... se tu, @lupin IV ed io avessimo visto quell' offerta senza leggere la recensione di @EugeBal , probabilmente avremmo lasciato quelle catene "sullo scaffale". Io mi fido di quel ragazzo.
Mal che vada, hai buttato 7.50€ più la spedizione. Io ho speso 11,99 su Amazon della catena che ho rotto. Poi però l'ho ricomperata, perché ho pensato che la rottura potesse essere dovuta non alla sua debolezza, ma al fatto che quest' estate ho usato la gravel per andare al mare, anche sulla sabbia. E non ci ho fatto sta gran manutenzione, una sciacquata al ritorno e una spruzzata di lubrificante ogni tanto.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.403
12.448
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mal che vada, hai buttato 7.50€ più la spedizione. Io ho speso 11,99 su Amazon della catena che ho rotto. Poi però l'ho ricomperata, perché ho pensato che la rottura potesse essere dovuta non alla sua debolezza, ma al fatto che quest' estate ho usato la gravel per andare al mare, anche sulla sabbia. E non ci ho fatto sta gran manutenzione, una sciacquata al ritorno e una spruzzata di lubrificante ogni tanto.
2 catene 14,40 Euro spedizione gratuita.
Se @EugeBal pesta sui rulli come pesta su strada io non credo che quelle catene si spezzeranno........ domani guardo ancora bene se c' è altro che potrebbe servirmi, poi le ordino. Non ho guardato il peso, ma anche se pesassero qualche grammo in più di quelle che uso di solito andrebbero bene ugualmente.
 
  • Mi piace
Reactions: aa401

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.522
1.205
Piemonte
Visita sito
Visto che hai volutamente citato un mio messaggio , perché non mi dovrei essere sentito in causa . La prossima volta cita una foto allora. Saluti-
Ti avevo citato per le birrette che dopo la terribile notizia ... ma non era nemmeno una critica ma solo una triste considerazione, quello che un minuto prima è festa il minuto dopo non lo è più. Poi ammetto errore, non ho aperto un nuovo post per dire che insultarsi su un forum non è il caso, a prescindere dalle motivazioni. Ripeto, a prescindere dalle motivazioni in cui sta volta non voglio proprio entrare e per favore non fatemi entrare a forza.
 

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.522
1.205
Piemonte
Visita sito
Sto rimettendo in piedi il mio vecchio telaio Canyon da usare come muletto e sul rullo. Sto ordinando da Ali quello che mi serve per completare: cavi, guaine, pedali - perchè ho solo look ma sto usando shimano e ho le tacchette così su entrambe le scarpe - senza spendere cifre importanti. Vorrei prendere anche una catena nuova. ha senso prenderne una cinese (Zitto o altra marca se ne conoscete) da montarci su?
Poi appena ho finito ve la faccio vedere.
Fossi per me mi fiderei ma non ho esperienza sulle catene cinesi.