Pro stagione 2024

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.052
27.181
99
dove capita
Visita sito

Si, però anche per come corre. Sbaglia zero e legge la gara sempre alla perfezione.


Cioè tu ti aspettavi che aspettasse la volata?!
Va beh

No, non mi aspettavo la volata, mi aspettavo un attacco da lontano in cui gli altri favoriti gli sarebbero rimasti appresso, almeno per un po'.

Una specie di glasgow. Non 100km di fuga con Tratnik (!) a fargli da palo.
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.105
14.435
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Si, però anche per come corre. Sbaglia zero e legge la gara sempre alla perfezione.
Assolutamente, fenomeno in tutto...

Io sotto sotto speravo nel primo Double-Double della storia, da parte di Remco, ma non c'è storia contro lo Sloveno...
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.084
1.548
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Ma perché la RAI lancia la pubblicità con x3 di volume?!... ha paura che ci siamo abbioccati tutti sul divano ?

Vai Taddeoooooo:cassius:
 

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.659
1.034
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Puoi provare ad andare a qualunque gara da G1 in su a vedere se funziona come teoria :mrgreen:
Lui ha fatto un numero incredibile e lo sta portando avanti perfettamente, ma tutti gli altri veramente pensavano che uno come lui si potesse riprendere tirando solo gli ultimi 50km, per di più con molta salita? Magari ora scoppierà, ma ha comunque ridicolizzato i suoi avversari diretti
Come gestione Evenepoel deve ancora mangiarne di pastasciutta, qui siamo senza radiolina
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.210
1.384
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Cioè tu ti aspettavi che aspettasse la volata?!
Va beh
Io non mi aspettavo partisse ai-100 ma che partisse si. Ai -70, ai -50, comunque mi aspettavo lo facesse.
Le vince tutte così SB, Monte grappa, nottolino, Lombardia....gli lasciano spazio e lui saluta.

E comunque ancora non è detta
Partire così bada lontano al mondiale è parecchio rischioso
Guarda che a che partire ai -20 è lontano, chi poteva aspettarsi che partisse ai -100? Chi mai è partito ai -100? Forse neanche Coppi nella famosa tappa di Pinerolo, stiamo assistendo a qualcosa di mai visto nella storia