Pro stagione 2024

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.793
1.178
38
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Puoi provare ad andare a qualunque gara da G1 in su a vedere se funziona come teoria :mrgreen:
Lui ha fatto un numero incredibile e lo sta portando avanti perfettamente, ma tutti gli altri veramente pensavano che uno come lui si potesse riprendere tirando solo gli ultimi 50km, per di più con molta salita? Magari ora scoppierà, ma ha comunque ridicolizzato i suoi avversari diretti
Come gestione Evenepoel deve ancora mangiarne di pastasciutta, qui siamo senza radiolina

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.329
1.575
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Cioè tu ti aspettavi che aspettasse la volata?!
Va beh
Io non mi aspettavo partisse ai-100 ma che partisse si. Ai -70, ai -50, comunque mi aspettavo lo facesse.
Le vince tutte così SB, Monte grappa, nottolino, Lombardia....gli lasciano spazio e lui saluta.

E comunque ancora non è detta
Partire così bada lontano al mondiale è parecchio rischioso
Guarda che a che partire ai -20 è lontano, chi poteva aspettarsi che partisse ai -100? Chi mai è partito ai -100? Forse neanche Coppi nella famosa tappa di Pinerolo, stiamo assistendo a qualcosa di mai visto nella storia

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.189
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Son d'accordo. L'ho anche scritto. Ma una volta che lo fa, e sapevi l'avrebbe fatto, che fai, lo lasci andare a >1 minuto. Ma dai.
Ok si aspettavano partisse ai -50 ma quando parte lo devi stoppare, in qualche modo
Il problema è che non ce la fanno proprio, poi questo parte a 100km, lo marchi a uomo dalla partenza? che poi se va cosi' potrebbe provare anche un fugone alla Landis.
P.S.
Se le prestazioni di Pogacar avessero qualcosa di umano, dovremmo assistere ad un fisiologico calo nell'ultimo giro

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.310
28.133
99
dove capita
Visita sito
tuttii gli altri veramente pensavano che uno come lui si potesse riprendere tirando solo gli ultimi 50km, per di più con molta salita?
Prendi Remco: aveva 4 compagni davanti a lui quando Pogi è partito. Tu al posto suo saresti partito all'attacco per seguire Pogi? Ai -100?
Per me sarebbe stata follia quella. Perché era chiaro che la mossa di Pogi fosse pianificata a quel punto, la tua no.

Basti pensare che nella salita successiva van Gils (mica Peppino o'pasticcere) è esploso per tirare Remco....

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.181
14.663
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Prendi Remco: aveva 4 compagni davanti a lui quando Pogi è partito. Tu al posto suo saresti partito all'attacco per seguire Pogi? Ai -100?
Per me sarebbe stata follia quella. Perché era chiaro che la mossa di Pogi fosse pianificata a quel punto, la tua no.

Basti pensare che nella salita successiva van Gils (mica Peppino o'pasticcere) è esploso per tirare Remco....
Ha demolito il Belgio da solo, pazzesco...

• Mi piace
Reactions: Marmuel

Classifica generale Winter Cup 2024