Ormai se si vogliono vedere gare spettacolari e avvincenti bisogna guardare il ciclismo femminile...
Idem
Ma ripeto: se fa la pazzia...non te lo devi perdere
È partito ai -100"mou" aveva detto 52km solo e così è
Lui ha fatto un numero incredibile e lo sta portando avanti perfettamente, ma tutti gli altri veramente pensavano che uno come lui si potesse riprendere tirando solo gli ultimi 50km, per di più con molta salita? Magari ora scoppierà, ma ha comunque ridicolizzato i suoi avversari direttiPuoi provare ad andare a qualunque gara da G1 in su a vedere se funziona come teoria
Guarda che a che partire ai -20 è lontano, chi poteva aspettarsi che partisse ai -100? Chi mai è partito ai -100? Forse neanche Coppi nella famosa tappa di Pinerolo, stiamo assistendo a qualcosa di mai visto nella storiaCioè tu ti aspettavi che aspettasse la volata?!
Va beh
Io non mi aspettavo partisse ai-100 ma che partisse si. Ai -70, ai -50, comunque mi aspettavo lo facesse.
Le vince tutte così SB, Monte grappa, nottolino, Lombardia....gli lasciano spazio e lui saluta.
E comunque ancora non è detta
Partire così bada lontano al mondiale è parecchio rischioso
Ormai se si vogliono vedere gare spettacolari e avvincenti bisogna guardare il ciclismo femminile...
Dipende cosa intendi per spettacolare... anche un azione monster può esserlo... imhoOrmai se si vogliono vedere gare spettacolari e avvincenti bisogna guardare il ciclismo femminile...
Ma c'era la fuga davanti.È partito ai -100
La strade bianche di quest'anno (ad esempio) l'hai vista?Guarda che a che partire ai -20 è lontano, chi poteva aspettarsi che partisse ai -100? Chi mai è partito ai -100? Forse neanche Coppi nella famosa tappa di Pinerolo, stiamo assistendo a qualcosa di mai visto nella storia
Per me no...Gara spettacolare è quella dove vince quello per cui si tifa
Alla faccia di Pm, radioline, etc..
Il problema è che non ce la fanno proprio, poi questo parte a 100km, lo marchi a uomo dalla partenza? che poi se va cosi' potrebbe provare anche un fugone alla Landis.Son d'accordo. L'ho anche scritto. Ma una volta che lo fa, e sapevi l'avrebbe fatto, che fai, lo lasci andare a >1 minuto. Ma dai.
Ok si aspettavano partisse ai -50 ma quando parte lo devi stoppare, in qualche modo
Ma Sivakov l'ha mollato ai -51, quindi tecnicamente ha ragioneÈ partito ai -100
Io mi rompo il razzo ...come la strade bianche di qst anno...non c'è stata gara...Dipende cosa intendi per spettacolare... anche un azione monster può esserlo... imho
Prendi Remco: aveva 4 compagni davanti a lui quando Pogi è partito. Tu al posto suo saresti partito all'attacco per seguire Pogi? Ai -100?tuttii gli altri veramente pensavano che uno come lui si potesse riprendere tirando solo gli ultimi 50km, per di più con molta salita?
Anche Pancani quando a detto a Giovannelli "chissa se ci sarai al mondiale in Africa del prossimo anno".Ettore Giovannelli tira una gufata nell'intervista al meccanico della Slovenia, un tipo bello grosso.
Spero per lui che Pogacar vinca, altrimenti...
Ha demolito il Belgio da solo, pazzesco...Prendi Remco: aveva 4 compagni davanti a lui quando Pogi è partito. Tu al posto suo saresti partito all'attacco per seguire Pogi? Ai -100?
Per me sarebbe stata follia quella. Perché era chiaro che la mossa di Pogi fosse pianificata a quel punto, la tua no.
Basti pensare che nella salita successiva van Gils (mica Peppino o'pasticcere) è esploso per tirare Remco....