Pro stagione 2024

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.795
1.178
38
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Prendi Remco: aveva 4 compagni davanti a lui quando Pogi è partito. Tu al posto suo saresti partito all'attacco per seguire Pogi? Ai -100?
Per me sarebbe stata follia quella. Perché era chiaro che la mossa di Pogi fosse pianificata a quel punto, la tua no.

Basti pensare che nella salita successiva van Gils (mica Peppino o'pasticcere) è esploso per tirare Remco....
Si certo, se fossi stato Evenepoel non lo avrei seguito, ma sarei andato almeno da vdp e avrei cercato di organizzare l'inseguimento con le squadre. No? Invece hanno dormito e il Belgio si è finito, poi hanno iniziato a scattare a caso e Pogacar invece è potuto andare via regolare. Certamente in salita è il numero uno... Probabilmente andava a finire comunque così

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.736
486
Como provincia
Visita sito
Prendi Remco: aveva 4 compagni davanti a lui quando Pogi è partito. Tu al posto suo saresti partito all'attacco per seguire Pogi? Ai -100?
Per me sarebbe stata follia quella. Perché era chiaro che la mossa di Pogi fosse pianificata a quel punto, la tua no.

Basti pensare che nella salita successiva van Gils (mica Peppino o'pasticcere) è esploso per tirare Remco....
Forse è lì il problema: Pogacar è fortissimo e si può permettere queste azioni, ma sono tutt'altro che improvvisate ma perfettamente pianificate. Sono gli altri che dovevano prevedere piani di contenimento per attacchi simili, anche ai -100. Altrimenti a cosa servono i CT che alla fine nemmeno hanno le radioline in gara, se non preparare la corsa?

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.425
2.672
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Voglio un Remco formato crono da qui alla fine (anche se penso che sia bollito…)
Mi sa che per Remco oggi non fosse una gran giornata.
Poi va beh, quello davanti è un fenomeno vero. Io non ho mai visto niente di simile.

Poteva nascere 100km più ad ovest?! :mrgreen:

P..S.: aveva ragione il "saggio" VdP

Ultima modifica:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.183
14.666
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Mi sa che per Remco oggi non fosse una gran giornata.
Poi va beh, quello davanti è un fenomeno vero. Io non ho mai visto niente di simile.

Poteva nascere 100km più ad est?! :mrgreen:

P..S.: aveva ragione il "saggio" VdP
Intendi Ovest?
124km ed usciva in bici con Doctor Speck...

• Mi piace
Reactions: Maremonti76

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.189
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Continua a guadagnare...oggi Pogacar sta esagerando con la prestazione mega monstre. Un replicante con il picco di forma della vita.
Ma forse sta' sol bluffando ed il prossimo strappo lo fa a piedi

Classifica generale Winter Cup 2024