Pro stagione 2024

biglux

Pignone
11 Aprile 2022
153
85
51
Legnano
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC Race
Ma Vingegaard oltre ad aver saltato il mondiale non fa più nessuna gara… come sempre del resto fino al delfinato sparisce salvo qualche garetta in Spagna.
Vingegaard ha sentito puzza di merda al Tour e ha capito che era meglio cambiare aria e fare la parte del papino premuroso (lo dico io che è il mio idolo!)…
 

biglux

Pignone
11 Aprile 2022
153
85
51
Legnano
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC Race
Dopo aver predetto che sarebbe stata una gara serrata, che Remco era in ottima forma adesso mi arriva lo schiaffo di Pogi: "C'era una fuga pericolosa davanti e forse ho fatto un attacco stupido, ma per fortuna Jan era lì con me. Non ho mai mollato fino alla fine. Ovviamente non era previsto, non so cosa mi sia passato per la testa”.
Fa pure il finto tonto…
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
1.028
1.280
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Ho messo Eurosport in italiano per sentire cosa avevano da dire sulla mossa di Tadej, ho resistito 10" netti, back to english

minchia stessa cosa qui. l'ultima volta che ho messo Eurosport in italiano era perchè avevo sbagliato a premere. english always
ma io dico? L'avete seguita la telecronaca o no?
Magrini è stato l'unico a dire in anticipo , appena ha visto che Novak si è messo in testa al gruppo, a 104 km dall'arrivo che Tadej sarebbe scattato, mentre sia Greg che Moser non ci credevano.
Non ci credevo neanch'io che stavo guardando! Era da pazzi pensare una cosa così! E invece??!
dopo 3 km cos'è successo??!!.......
sul canale inglese l'hanno per caso anticipato anche loro?
Dai fatemi il piacere!Magrini può piacere o no, ma che si intenda di ciclismo non si discute!

p.s visto che avete eurosport riguardatevi il km dal 104 fino allo scatto e sentite bene cosa dice...però mi raccomando, mettete la lingua italiana e non quell'inglese!!
 
  • Mi piace
Reactions: trecow

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
1.133
937
36
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
ma io dico? L'avete seguita la telecronaca o no?
Magrini è stato l'unico a dire in anticipo , appena ha visto che Novak si è messo in testa al gruppo, a 104 km dall'arrivo che Tadej sarebbe scattato, mentre sia Greg che Moser non ci credevano.
Non ci credevo neanch'io che stavo guardando! Era da pazzi pensare una cosa così! E invece??!
dopo 3 km cos'è successo??!!.......
sul canale inglese l'hanno per caso anticipato anche loro?
Dai fatemi il piacere!Magrini può piacere o no, ma che si intenda di ciclismo non si discute!

p.s visto che avete eurosport riguardatevi il km dal 104 fino allo scatto e sentite bene cosa dice...però mi raccomando, mettete la lingua italiana e non quell'inglese!!
Vabbé su settordicimilatrecento castronerie é statistica che ogni tanto ci prenda
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.482
262
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
comunque belli i mondiali svizzeri, bei percorsi e la gente oggi composta senza esagitati, quei pochi oltre le recinzioni erano sicuramente stranieri e alla frontiera gli presenteranno il conto :-)
mi sa che se non fanno qualche percorso più facile ai prossimi mondiali Pogacar si tiene la maglia per qualche annetto
 
23 Ottobre 2015
6.485
3.854
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
comunque belli i mondiali svizzeri, bei percorsi e la gente oggi composta senza esagitati, quei pochi oltre le recinzioni erano sicuramente stranieri e alla frontiera gli presenteranno il conto :-)
mi sa che se non fanno qualche percorso più facile ai prossimi mondiali Pogacar si tiene la maglia per qualche annetto
Per i prossimi tre dovrebbe essere a posto.
Il 2028 non so.